Avete l’abitudine di dire quello che vi succede alle persone e di fidarvi in modo cieco? Attenti a questi segni zodiacali doppiogiochisti.
Molto spesso ci chiediamo se sia giusto raccontare tutto di noi alle persone che conosciamo. Ci interroghiamo di continuo su quali potrebbero essere le prime reazioni da parte di una persona a cui raccontiamo o descriviamo qualcosa di bello che accade nella nostra vita, e anche e forse soprattutto qualcosa di spiacevole. Sono contenti oppure no? Come reagiscono alle nostre disgrazie? Gli fanno davvero dispiacere così come mostrano? La verità è che non possiamo saperlo, non possiamo essere certi di nulla.
Quando le persone ci ascoltano, spesso non prendiamo per niente coscienza del fatto che non siamo per nulla consapevoli di quello che sta succedendo nella loro testa e nel loro cuore. Non ci dicono il più delle volte quello che pensano di noi o di una nostra determinata cosa. Quindi spesso ci troviamo a sentire parole, consigli, rassicurazioni che però non sono sinceri, non sono dettati dal volerci fare del bene o hanno un doppio fine, ma il problema è che noi non ce ne accorgiamo e non ce ne rendiamo conto almeno fino a quando non riceviamo una cocente delusione.
A quali segni zodiacali abili nel doppio gioco dobbiamo fare attenzione?
Sappiamo che ciascuno di noi ha i suoi lati negativi e positivi, le sue qualità e i suoi difetti e questo ce lo conferma anche l’astrologia, che studia i moti delle stelle e dei pianeti e come questi moti riescano ad influire sul nostro carattere e sulla nostra personalità. Siamo quindi sempre condizionati dai nostri segni zodiacali, il che ci renderebbe in qualche modo riconoscibili, anche se facciamo di tutto per nascondere le nostre vere intenzioni con le persone che ci circondano.
Ma gli astri perciò ci studiano e scoprono al momento opportuno le nostre carte. Il segno più doppiogiochista sembra essere lo Scorpione, che vuole dominare i rapporti con il suo carattere forte e spesso può arrivare ad alterare la realtà della vita per ottenere quello che vuole. Il segno del Gemelli, è molto camaleontico, cambia spesso faccia e non si intuisce se dicono la verità o no.
L’Ariete potrebbe dire bugie per avere il mondo ai suoi piedi e utilizzare inganni per affermare la sua personalità sempre e comunque. Attenzione anche ai nati sotto il segno del Cancro, perché molto docili in generale, potrebbero trarre in inganno al momento opportuno.