Harry e Meghan, che brutta figura per i Sussex: a nessuno è piaciuto quello che hanno fatto – VIDEO

Le ultime su Harry e Meghan, la brutta figura per i Duchi di Sussex, che cosa è successo, le immagini in un video. Tutte le informazioni e curiosità.

Nonostante siano passati in secondo piano nelle cronache di gossip reale, dominate soprattutto dalle notizie sul cancro di Re Carlo e della Principessa Kate, i Duchi di Sussex Harry e Meghan continuano a catturare la curiosità del pubblico. In molti si stanno domandando se i Duchi torneranno mai a Londra per riappacificarsi con la Famiglia Reale, in particolare in un momento difficile come questo.

harry meghan brutta figura
Harry e Meghan, brutta figura per i Sussex in un video ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Con la malattia che sta costringendo Re Carlo a tagliare drasticamente gli impegni pubblici, il Principe William che deve seguire la moglie Kate, il Principe Andrea tagliato fuori dagli incarichi ufficiali a seguito del suo coinvolgimento nello scandalo Epstein, con tutto il peso del lavoro reale sulle spalle del Principe Edoardo, la Royal Family ha un grande bisogno di aiuto nel portare avanti gli impegni reali, soprattutto quelli pubblici.

La coppia giovane di Harry e Meghan sarebbe stata perfetta in questo momento ma i due hanno preferito lasciare Londra quattro anni fa e almeno al momento non sembrano intenzionati a tornare, anche perché pare che William non voglia avere niente a che far con loro. Nel frattempo, scopriamo cosa ha combinato la coppia di recente.

Harry e Meghan, brutta figura per i Sussex in un video

In attesa di scoprire come si evolveranno i rapporti tra i Duchi di Sussex e la Royal Family, Harry e Meghan hanno fatto una figura non proprio eccellente a un evento pubblico negli Stati Uniti. I due si trovavano in Florida, dove si era svolta una gara di polo a scopo di beneficenza per raccogliere fondi a favore di Sentebale, organizzazione per aiutare giovani africani colpiti da Hiv e Aids, fondata da Harry memoria di sua madre insieme al Principe Seeiso del Lesotho. Alla gara ha partecipato la squadra di polo di Harry, risultata vincitrice. Al momento della premiazione e delle foto di rito, con la coppa consegnata da Meghan al marito, c’è stato un gesto tra i Duchi di Sussex che in pochi hanno notato ma che sta facendo molto discutere.

harry meghan brutta figura
L’evento pubblico in cui Harry e Meghan hanno dato “spettacolo” ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Un gesto non proprio elegante che è stato colto dalle riprese video della premiazione e che è stato riproposto sui social mettendo in evidenza la scena che ha suscitato grande clamore. Ma cosa è successo? Al momento della premiazione, durante la consegna della coppa, tra Meghan e Harry c’è stato un bacio appassionato. Poi, Harry ha abbracciato un altro giocatore della sua squadra ed è stato subito dopo che c’è stato il gesto tra lui e Meghan fonte di “brutta figura”, come mostra il video qui sotto pubblicato su X.

Come mostrano le immagini, a un certo punto Meghan ha allontana il marito con una gomitata, prima di abbracciare anche lei il giocatore di polo. La Duchessa prima applaude, poi sgomita il marito, guarda la telecamera e infine abbraccia il giocatore. Mentre Harry si allontana, mesto e con lo sguardo a terra, dopo aver ricevuto la gomitata dalla moglie.

Impostazioni privacy