Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati tutti i dettagli del ritorno in patria.

Il Principe Harry il prossimo mese dovrebbe ritornare nel Regno Unito per la celebrazione del decennio degli Invictus Games. In un primo momento il Duca di Sussex sembrava non essere intenzionato a rientrare in patria a causa di una serie di ragioni di sicurezza, dal momento che gli è stata negata la scorta. Ad oggi, però, il suo viaggio parrebbe essere confermato.

Dove vivrà Harry a Londra
Dove vivrà Harry durante il suo prossimo viaggio in patria ANSA FOTO Gallurainfomrazione.it

Questa sarebbe la prima volta che Harry torna in Inghilterra dopo la visita dello scorso febbraio in concomitanza con l’annuncio della malattia di Re Carlo. Ad ogni modo, ciò che non è chiaro è dove soggiornerà il Duca di Sussex durante la sua permanenza a Londra.  

Il Principe torna nel Regno: dove soggiornerà durante la sua permanenza

Come abbiamo anticipato poco fa, il Principe Harry tornerà nel Regno Unito in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games che si celebrerà presso la Cattedrale di St Paul il prossimo 8 maggio, in onore dei veterani di guerra rimasti feriti.

dove alloggerà Harry
Harry torna a casa: dove alloggerà ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Al momento non si sa con esattezza dove soggiornerà il Duca di Sussex durante la sua permanenza a casa. Lo scorso febbraio, quando è tornato in patria dopo l’annuncio della malattia del padre Carlo, Harry ha preferito prendere uno stanza in u noto hotel londinese. Come molti ricorderanno, il Principe aveva già fatto lo stesso anche quando era tornato a Londra per i Well Child Awards.

Pertanto, è probabile che anche il mese prossimo il Duca decida di soggiornare di nuovo in un hotel, magari in una residenza reale. L’ipotesi più accreditata è che scelga come dimora temporanea il The Goring Hotel, una struttura ricettiva con camere a partire da £ 8.000 a notte.

Nonostante la Famiglia Reale goda di splendide e numerose residenze dove far alloggiare i propri ospiti, è improbabile che Harry venga invitato presso una di queste. Ricordiamo, infatti, che già lo scorso anno al Duca è stato negato il permesso di risiedere a Frogmore Cottage durante uno dei suoi viaggi. Tuttavia, c’è chi sostiene che durante i suoi soggiorni in Inghilterra gli siano comunque messe a disposizione delle stanze a Buckingham Palace , Clarence House, Kensington Palace e al Castello di Windsor.

Tra le altre questioni ancora da risolvere resta anche la presenza o meno al fianco di Harry della moglie Meghan Markle. Nel comunicato ufficiale degli Invictus Games, il nome di quest’ultima sarebbe di fatto assente. Si ipotizza quindi che la donna preferisca rimanere in California con i figli Archie e Lilibet.

Impostazioni privacy