Mediaset, arriva la nuova serie turca: trama ed episodi di Everywhere I Go

La nuova Serie tv turca di Mediaset sta già facendo parlare molto di sé: scopriamo insieme la trama di Everywhere I Go.

Sembra essere proprio il momento che i produttori e i registi turchi aspettavano da sempre, giacché le loro creazioni stanno avendo sempre più fama di livello internazionale. Anche in Italia ci siamo imparati ad apprezzarle e, solo per citarne alcune, è impossibile non lodare Terra Amara ed Endless Love. Ma, ora, su Mediaset c’è anche un’altra serie tv molto seguita e premiata, la quale è stata intitolata Everywhere I Go – Coincidenze d’amore.

Everywhere I Go, cosa c'è da sapere
Everywhere I Go, la nuova serie tv turca (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Il primo episodio inizia presentando i protagonisti principali, ossia una ragazza alle prese con i suoi simpatici guai quotidiani, ma che incontrerà una persona capace di stravolgere tutta la sua vita. Infatti, dopo esser tornata a casa, di rientro dal veterinario che ha visitato il suo pesce, si è trovata un uomo all’interno dell’abitazione; inoltre era appena uscita dalla doccia e indossava l’accappatoio.

Lui è un imprenditore ben noto al mondo degli affari, anche perché risulterà essere anche un socio azionario dell’azienda in cui la ragazza lavora. L’imprenditore ha fatto rientro in città dopo diversi anni e la sua idea è stata immediatamente di acquistare la casa in cui è cresciuto e che era di proprietà della sua famiglia. Al suo interno, però, ha trovato una sorpresa alquanto particolare e si è visto costretto a dover ricorrere all’aiuto della polizia per far valere le sue ragioni.

Everywhere I Go, cosa aspettarci dalla nuova serie tv turca

Gli episodi si possono trovare facilmente sul sito Mediasetinfinity.mediaset.it e già stanno facendo discutere molto grazie a quanto siano stati graditi da parte dei fan. Infatti, risulta essere una serie tv graziosa, simpatica, frizzante e anche molto romantica, pur se inizialmente l’amore fra i protagonisti stenterà a farsi largo fra le imbarazzanti vicende che si susseguono.

Everywhere I Go, nuova serie tv turca di Mediaset
Everywhere I Go, serie tv turca (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

A interpretare l’imprenditore Demir c’è il noto attore di serie tv turche Furkan Andic, mentre Aybüke Pusat reciterà la parte di Selin. La ragazza è un architetta e lavora in uno studio in cui ci sono delle sue colleghe con cui è molto amica. Inoltre, anche il suo capo era in gran sintonia con lei, ma il padre di quest’ultimo, il quale gestisce l’azienda, ha preferito togliergli il ruolo per poterlo dare a Demir.

La serie di intrighi che si verranno a creare faranno da impulso per poter rendere Everywhere I Go – Coincidenze d’amore più attraente che mai. I due protagonisti sono stati anche premiati con il Best TV Couple ai Golden Butterfly e ciò non può che essere attrattivo per i telespettatori. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Mediaset Infinity, sarà disponibile gratuitamente sempre un nuovo episodio, fino ad arrivare al 75esimo, ovvero l’ultimo.

Impostazioni privacy