Harry torna a casa (da solo), ma nessuno lo vuole incontrare: il motivo

Harry torna nel Regno Unito senza la moglie Meghan ma non incontrerà la famiglia reale. Vediamo cosa sta succedendo. 

Com’è noto, il principe Harry ha lasciato la Royal Family per stare accanto alla moglie Meghan Markle, dopo che lei ha avuto difficoltà ad ambientarsi nel Palazzo e ha avuto anche problemi ad affrontare l’attenzione morbosa dei media.

Harry torna a casa (da solo), ma nessuno lo vuole incontrare: il motivo
Harry torna a casa (da solo), ma nessuno lo vuole incontrare: il motivo (Ansa Foto) – gallurainformazione.it

Dopo l’addio, Harry ha voluto rinunciare anche a tutti gli altri privilegi reali e titoli, di fatto inimicandosi la sua famiglia d’origine. E proprio in questo momento particolare, in cui re Carlo e Kate stanno affrontando un tumore, Camilla e William avrebbero avuto più bisogno del suo aiuto.

Harry sempre più lontano dalla Royal Family

Forse è proprio per questo che mai come in questo momento, la Royal Family è sempre più lontana da Harry, nonostante i tentativi del secondogenito del re di riavvicinarsi dopo aver saputo del cancro che ha colpito il padre e la cognata.

Nelle prossime settimane, a maggio, il principe Harry farà il suo ritorno in UK in occasione del decimo anniversario degli Invictus Game, ma non incontrerà William e Kate.

Non godendo più dei privilegi reali, il protocollo prevede che anche lui, come tutti gli altri, debba fare una richiesta ufficiale per poter far visita ai componenti della Royal Family. Tuttavia, al momento non è pervenuto alcuna richiesta da lui.

Principe Harry, Meghan
Principe Harry, Meghan (Ansa Foto) – gallurainformazione.it

Harry torna a casa senza Meghan: perché non incontrerà William e Kate

Forse perché sa già che William e Kate non hanno intenzione di incontrarlo. Lo ha fatto sapere il tabloid OK! che cita una fonte vicina alla Royal Family. “Non ci sarà nessun incontro per un motivo molto personale”. 

La ragione è che “William a Kate si stanno concentrando sulla salute della principessa in questo momento. Harry ha inviato i suoi migliori auguri alla cognata, ma un incontro è ancora prematuro”.

I due futuri eredi al trono non hanno ancora dimenticato quanto denunciato da Harry e Meghan nel documentario e nella biografia Spare, e per questo ritengono che non sia il momento giusto per un incontro. Questione chiusa: il cancro di Kate non riavvicinerà i due fratelli e non è prevista neppure una pacificazione con Meghan Markle.

Tra le altre cose, l’ex attrice non accompagnerà neppure il marito a Londra e questo non sta facendo altro che aumentare le voci di una crisi matrimoniale tra loro.

Impostazioni privacy