Oroscopo 15-21 aprile: Venere si fa sentire in amore, ma arriva anche una svolta sul lavoro per questo segno

Si prospetta una settimana molto interessante per diversi segni: le previsioni dell’Oroscopo sottolineano novità in amore ma anche sul lavoro.

I movimenti planetari che stanno per influenzare i segni zodiacali sono pronti a un “balletto” molto intrigante. Venere saprà regalare momenti romantici e passionali soprattutto a due segni zodiacali, mentre Mercurio, il Sole e Giove giocheranno ruoli importanti nel settore finanziario.

Oroscopo della settimana
Arrivano ottime notizie dall’Oroscopo di questa settimana – (Gallurainformazione.it)

Alcune natalità astrali potranno vivere le relazioni in maniera molto più profonda e appagante, mentre per altri segni è prevista una “scossa” finanziaria, ma in senso positivo.

Controlla subito se rientri tra i segni zodiacali menzionati dall’oroscopo, ti aspetta una settimana intensa

Sono almeno 3 i segni che beneficeranno di influenze super positive dei pianeti per tutta la settimana, e parliamo in particolare di Leone, Acquario e Ariete.

Oroscopo aprile
Amore, romanticismo e passione arrivano per due segni zodiacali – (Gallurainformazione.it)

Per quanto riguarda i Leone, l’amore e il romanticismo saranno al top, soprattutto durante metà settimana e per il weekend. I Leone, forti di eventi positivi che hanno aumentato ulteriormente la loro autostima, sapranno come conquistare le attenzioni di chiunque desiderano. Per le coppie, si preannunciano giorni intensi, colmi di romanticismo e attrazione reciproca, anche se le stelle consigliano ai Leone di prestare un po’ più di attenzione al dialogo col partner. Per i single, invece, si preannunciano incontri eccitanti, avventure che però potrebbero anche trasformarsi in legami importanti.

Ottime notizie anche per gli Acquario, che stanno già vivendo un periodo molto fortunato iniziato già a febbraio. I pianeti regaleranno ai nati del segno ulteriore creatività ed energia positiva, oltre a una carica energetica imponente. Gli Acquario sapranno esattamente cosa vogliono e potranno conquistare letteralmente il mondo, in ogni ambito. Ma soprattutto a livello sentimentale, finalmente si risveglia qualcosa: gli Acquario si erano chiusi un po’ nel loro guscio, di fatto vanificando le occasioni che si erano presentate. La settimana invece sarà perfetta per i nuovi incontri e per chi invece è già legato si preannunciano scintille sotto le lenzuola.

Arriviamo poi al terzo segno super fortunato della settimana, l’Ariete. Marte, il pianeta dominante di questa natalità astrale, è in piena sintonia e regalerà agli Ariete ampie possibilità di dimostrare le doti di leadership, e non mancheranno riconoscimenti e avanzamenti di carriera. Oltre a ciò, gli Ariete sperimenteranno un’evoluzione anche nel comparto della comunicazione, e persino i caratteri più irruenti sapranno mantenere il sangue freddo e risolvere le situazioni più complicate. Anche in amore l’energia positiva si concretizzerà in una settimana all’insegna della passione ma anche della comprensione dei bisogni del partner.

Impostazioni privacy