Beautiful, spoiler americani: stanno per cremare Sheila ma accade l’impensabile

Durante la cremazione di Sheila accade un episodio che nessuno si sarebbe mai immaginato: tutto su cosa accadrà prossimamente in Beautiful.

La morte di Sheila sconvolgerà tutta la famiglia Forrester, soprattutto perché la Carter è stata spesso protagonista di situazioni non proprio limpide. Nelle anticipazioni americane di Beautiful, però, accadrà un evento impensabile durante la cremazione del corpo.

Beautiful, spoiler americani
In Beautiful accade l’impensabile durante la cremazione di Sheila – (Credit: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Poco prima della cremazione del corpo, Deacon vedrà salire i suoi dubbi in merito alla morte di Sheila. L’uomo noterà un dettaglio poco conosciuto e griderà con tutto il fiato in corpo di fermare il processo avviato pochi istanti prima. Il dettaglio notato da Deacon farà capire se il corpo presente è quello di Sheila o di un’altra donna.

Anticipazioni dall’America di Beautiful, il dettaglio notato da Deacon: i dubbi sulla morte di Sheila

Finn e Deacon soffriranno molto per l’addio alla Carter. Nonostante i rapporti complicati con la madre biologica, il giovane dottore non potrà fare a meno di mostrare la sua tristezza al solo pensiero che Sheila abbia avuto un epilogo così tanto crudele.

Deacon e Sheila
Deacon nota che le dita dei piedi del corpo di Sheila sono dieci – (Credit: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Nel frattempo, Liam non riuscirà ben a comprendere l’atteggiamento del dottor Finnegan e non perderà occasione per segnalarlo a Steffy, dicendogli che suo marito dovrebbe stare con lei e non con la donna che voleva separare la sua famiglia.

Deacon e Finn presenti ai funerali di Sheila saranno gli unici a mostrare grande tristezza per la sua scomparsa. Il primo resterà accanto al corpo della Carter e chiederà di avere qualche momento di solitudine con la sua ex fidanzata. Qui ricorderà i momenti trascorsi con lei, riconoscendo che non era così cattiva come tutti credevano.

Dopo la firma sui documenti per la cremazione, Sharpe dirà a Sheila che non la dimenticherà mai e chiederà all’operatore di poterla guardare in volto per un’ultima volta. La macchina poi avvierà la cremazione ma il lenzuolo si incastrerà e scoprirà i piedi della donna. Deacon in quel momento avrà un sussulto e si accorgerà che i piedi del corpo hanno dieci dita e non nove, urlando di fermare tutto mentre il corpo è avvolto dalle fiamme.

Sheila ha nove dita perché qualche puntata fa ha inscenato l’aggressione di un orso e per rendere l’episodio credibile ha deciso di amputarsi un dito. Se Sharpe non è stato tratto in inganno, la donna che Steffy ha ucciso non è Sheila ma, probabilmente, Sugar, una vecchia conoscenza che molti anni fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico per diventare la copia della Carter. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica dalle 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy