William e quell’incidente che gli ha cambiato la vita quando era solo un bambino: niente è stato più lo stesso

Non tutti sanno che c’è stato un incidente particolare nell’infanzia del principe William che ha lasciato un segno in lui.

Un esperto ha affermato che, nonostante siano importanti per lui i suoi doveri reali, c’è qualcosa di decisamente diverso nel suo approccio tra vita personale e professionale rispetto a quelli che lo hanno preceduto: il motivo è radicato in un particolare incidente infantile.

Cosa è successo a William nella sua infanzia
L’incidente che ha cambiato William per sempre ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Sia il re che Kate non sono in grado di svolgere incarichi pubblici per il momento. Sebbene entrambi siano desiderosi di tornare al lavoro non appena sarà consigliabile dal punto di vista medico, la famiglia reale si ritrova a corto di personale. William ha per la maggior parte portato avanti il suo programma di impegni negli ultimi due mesi, ma la sua gestione delle attività è diversa da quella dei suoi predecessori.

L’incidente che ha cambiato la visione di vita del principe William

L’esperta Ingrid Seward, caporedattrice di Majesty Magazine, scrivendo per The Sun ha spiegato che un incidente, in particolare, giocò un ruolo importante nella decisione di William di voler fare le cose diversamente una volta diventato genitore. Qualunque cosa accada, i suoi doveri come genitore verranno sempre al di sopra di ogni altra cosa, e ha affermato che questa priorità è fortemente influenzata dalla sua stessa educazione. “William deve sentire il peso di un’enorme responsabilità, sia personalmente che per la monarchia, di cui ora è il volto pubblico. Ma sa che il suo ruolo più importante è quello di papà e marito. Farà di questo la sua priorità.”

L'incidente che ha cambiato la visione di vita del principe William
Prima genitore e poi reale: l’incidente che ha cambiato William ANSA FOTO Gallurainformazione.it

L’esperta ha riferito che questa è una netta differenza rispetto al passato, dove il ruolo reale veniva prima del ruolo di coniuge e genitore. Seward ha affermato che questa sua decisione deriva da un incidente infantile, che lo ha segnato per sempre. La fonte vicina ai reali ha raccontato che nel 1991, fu accidentalmente colpito alla testa con una mazza da golf mentre era a scuola e Diana stava pranzando nel suo ristorante preferito, San Lorenzo.

“È arrivata la chiamata che William aveva ricevuto una botta in testa e pensavano che potesse morire quindi era molto grave. Sia Carlo che Diana si precipitarono a Ludgrove. William fu portato al Royal Berkshire Hospital e poi al Great Ormond Street Hospital e Diana andò con lui. Ma da sempre uomo di dovere, Carlo dava priorità ai suoi impegni.” Al contrario, William è determinato a fare le cose diversamente e a dare la priorità ai suoi figli rispetto a ogni impegno reale.

Impostazioni privacy