Kate Middleton, la principessa “tra due fuochi”: costretta alla dura decisione

Kate Middleton sembra divisa tra due fuochi. La principessa del Galles dovrà prendere una dura decisione: le ultime da Buckingham Palace.

Il suo nome è sulla bocca di tutti da inizio dell’anno eppure non sembra esserci pace per Kate Middleton. La Principessa del Galles nel gennaio 2024 si è sottoposta ad un delicato intervento addominale. In molti hanno pensato che l’operazione fosse di routine, specie dopo i tre parti naturali che ha compiuto Kate nel corso della sua vita. Ma la realtà dei fatti è ben diversa, visto che gli ultimi controlli hanno portato alla luce un brutto male che ha colpito la principessa, come un tumore di cui Kate non ha voluto divulgare dettagli.

Kate Middleton trova due fuochi prendere decisione
La Principessa è di nuovo tra due fuochi ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Infatti, dopo l’annuncio al mondo intero della Middleton, avvenuto tramite videomessaggio, sono in pochi che hanno avuto accesso alle reali condizioni di salute della Principessa. Sono in molti coloro che temono per William in primis, che in pochi mesi ha scoperto non solo che un tumore ha colpito il padre, Re Carlo, ma anche della malattia della moglie. Adesso però, nonostante cure e trattamenti, Kate si trova nuovamente tra due fuochi e dovrà prendere al più presto una dura decisione.

Kate Middleton tra due fuochi: quale decisione dovrà prendere la Principessa

Il principe William ha recentemente condiviso un tenero aneddoto su suo figlio, il principe Louis. Il futuro sovrano ha rivelato come Louis adora le scagliette. Questo ha suscitato interesse tra gli estimatori della Royal Family. Adesso, proprio loro sono pronti a scoprire se verrà pubblicata una nuova foto riguardante il principino. L’occasione giusta potrebbe essere il suo sesto compleanno. Questo ha suscitato interesse tra i fan della Famiglia Reale.

Kate Middleton trova due fuochi prendere decisione
La decisione che dovrà prendere Kate Middleton ANSA FOTO GalluraInformazione.it

La principessa Kate attraverso la fotocamera del suo cellulare, condivide foto familiari in occasioni speciali come i compleanni. In questo modo i fan riescono ad avere uno sguardo più intimo sulla vita dei reali. Dopo il recente scandalo del ritocco fotografico che ha coinvolto un’immagine della festa della mamma, l’esperto reale Christopher Andersen ha suggerito che potrebbe essere più prudente per Kate affidare la fotografia del sesto compleanno del principe Louis a un professionista.

In una dichiarazione rilasciata a Fox News, Andersen ha sottolineato l’importanza della trasparenza nella fotografia ufficiale della famiglia reale. Il giornalista ha suggerito che un fotografo professionista potrebbe evitare ulteriori controversie. Proprio a causa di ciò, lo scorso mese, Kate ha dovuto chiedere scusa dopo che un’immagine che al ritrae con i figli è stata ritirata da diverse agenzie fotografiche a causa di preoccupazioni sul ritocco della foto. Eppure quella fu la sua prima uscita pubblica da quando le è stato diagnosticata la malattia.

La notizia del suo intervento chirurgico è stata seguita da un’altra rivelazione significativa. Il 22 marzo, la principessa di Galles ha annunciato di aver scoperto di avere il cancro. In un toccante video online Kate ha condiviso il suo processo di comunicazione della diagnosi ai suoi figli e ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto da sua famiglia. Adesso però la Principessa è divisa dal tenere il massimo riserbo ed il pubblicare una nuova foto con i figli in occasione del sesto compleanno di Louis.

Impostazioni privacy