Avete capito chi è? Sorella di una conduttrice Mediaset amatissima: si somigliano molto

È la sorella di una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, protagonista di molti programmi di successo: di chi di tratta?

Nel mondo dello spettacolo sono molteplici i casi di sorellanza più o meno conosciuti dal grande pubblico. In Italia molte sorelle famose hanno conquistato il piccolo schermo, entrando nell’immaginario collettivo dei telespettatori. Impossible non citare le sorelle tedesche Kessler, Alice ed Ellen, le quali hanno incantato il pubblico italiano del varietà negli anni Sessanta, con le loro iconiche coreografie e le intramontabili canzoni.

sorella di una conduttrice italiana famosa
La sorella segreta di una conduttrice Mediaset molto amata (Instagram @meloryblasi) Gallurainformazione.it

Nella lista non possono mancare Benedetta e Cristina Parodi, due volti amatissimi della televisione italiana, impegnate in ambiti diversi ma sempre molto unite. Per gli amanti dei programmi televisivi dei primi anni Duemila, le sorelle Lecciso hanno contraddistinto un genere specifico, entrando nel cuore di molti telespettatori. Per quanto riguarda il mondo dello showbiz generale, impossibile non citare l’iconico duo contraddistinto da Belen e Cecilia Rodriguez, entrambe donne di successo nel loro settore.

Melory: la sorella di Ilary Blasi

Oggi il fenomeno della sorellanza famosa non si ferma solo negli studi televisivi, ma dilaga sul web e sui social media. Molte celebri sorelle hanno mostrato la loro linea di sangue ai followers, contribuendo alla nascita di una community unita intorno ad un determinato nucleo familiare. Gli esempi più noti sono sicuramente le sorelle Ferragni in Italia e, oltreoceano, le sorelle Kardashian e Jenner.

Melory Blasi la sorella della conduttrice Mediaset
Melory Blasi: la sorella meno conosciuta di Ilary (Instagram @meloryblasi) Gallurainformazione.it

Uno dei volti femminili più noti della televisione italiana, nutre un profondo legame con la sorella minore. Melory e Ilary Blasi sono state sempre molto unite e hanno condiviso ogni ambito del loro percorso di vita privata e professionale. Nata nel 1990, Melory è un’ortottista e assistente di oftalmologia ed è diventata recentemente mamma. Sconosciuta ai più, negli ultimi anni Melory ha acquisito una crescente popolarità grazie all’influenza della sorella Ilary.

Melory Blasi gestisce personalmente il suo profilo Instagram, il quale negli anni ha attirato più di 60 mila followers, trasformando la piccola di casa Blasi in una nuova vip a tutti gli effetti. Sul suo profilo social Melory ama condividere foto e video della sua vita privata e professionale, oltre agli scatti inediti in compagnia della sorella Ilary. Particolarmente legata alla famiglia della sorella, Melory ha più volte pubblicato dei selfie insieme a Francesco Totti, ex marito della sorella ed ex Capitano della Roma.

Impostazioni privacy