Bridgerton 3, è ufficiale: chi torna a far parte del cast e chi invece lascia la serie

Ormai è ufficiale Bridgerton 3 tornerà a maggio: ecco chi sarà presente nel cast e chi invece non ci sarà più. Loro saranno i prossimi protagonisti. 

Negli scorsi giorni è stato mostrato il trailer della terza stagione di Bridgerton. Ormai manca sempre meno e gli appassionati della serie potranno sintonizzarsi a breve. Le prime due stagioni della serie hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo per guardare le vicende dei fratelli Bridgerton. Tratta dai romanzi di Julia Quinn Bridgerton dovrebbe avere una serie per ogni fratello della famiglia.

Chi ci sarà in Bridgerton 3: cast
Bridgerton 3:ecco chi ci sarà ANSA FOTO Gallurainformazione.it

La storia di Daphne Bridgerton e di Antonhy è ora il passato, il protagonista di questa terza stagione, a differenza dei romanzi sarà Colin Bridgerton. È stato deciso di invertire l’ordine dei libri e di rimandare la stagione su Benedict per dare spazio alla storia di Colin che includerà anche Penelope Featherington. Ma ecco gli attori che continueranno ad esserci e quelli che non ci saranno più.

Bridgerton 3: gli attori che restano e quelli che vanno via

Come abbiamo appena detto, manca davvero poco alla terza stagione di Bridgerton. Netflix ha annunciato da diverso tempo la data di uscita della serie tv che sarà divisa in due parti. I primi quattro episodi saranno resi disponibile sulla piattaforma streaming dal 16 maggio mentre i restanti quattro dal 13 giugno. Manca quindi un mese circa.

Bridgerton 3: il cast degli attori
Colin e Penelope saranno i protagonisti di questa terza serie (Instagram @nicolacoughlan) Gallurainformazione.it

Al centro della terza stagione Colin e Penelope che saranno i protagonisti. La giovane ha deciso di trovare un marito, qualcuno che le dia indipendenza per continuare a scrivere come Lady Whistledown. Colin sarà il suo mentore, ma poi dovrà capire se i sentimenti verso l’amica siano solo amicizia o altro. Ci sono alcuni attori che non ci saranno più.

Tra gli attori che non vedremo nella terza stagione di Bridgerton Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page ovvero gli interpretati di Daphne e del Duca Simon Bassett. Quest’ultimo era già assente nella seconda stagione. C’è poi una sostituzione nei fratelli Bridgerton: l’interprete di Francesca cambia, nella terza stagione ci sarà Hannah Dodd al posto di Ruby Stokes.

Confermati gli altri personaggi e ci saranno anche nuove aggiunte nel cast. Tra questi ci sarà Daniel Francis che vestirà i panni di Marcus Anderson, un uomo affascinante dell’alta società. Non solo, anche Sam Phillips, un lord con interessi insoliti e James Phoon, un giovane di bell’aspetto non particolarmente intelligente. Non resta che aspettare i primi quattro episodi.

Impostazioni privacy