Beautiful anticipazioni americane: Sheila è morta davvero? Il dettaglio inquietante

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: la verità sulla scomparsa di Sheila, perché la Carter potrebbe non essere morta davvero.

I Forrester, Steffy in primis, credevano di essersi sbarazzati di lei più volte, ma Sheila Carter riesce sempre a trovare il modo di farla franca. Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, Finn è sempre più vicino alla verità, dopo aver analizzato meglio il dito del piede della madre biologica.

Beautiful, la verità sulla morte di Sheila
Beautiful spoiler, Sheila potrebbe essere ancora viva (Credits Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Il medico ha intuito che la donna è viva ma quello che i telespettatori italiani non sanno è che, nelle puntate americane (che arriveranno nel nostro Paese tra circa un anno) , il mistero si ripete. Dopo uno scontro nel cuore della notte, Steffy ha ucciso Sheila con una pugnalata dritta al cuore che non le ha lasciato scampo. O forse si? Un particolare agghiacciante potrebbe mettere ancora una volta tutto in discussione, ecco le anticipazioni provenienti dagli USA.

Beautiful spoiler, un dettaglio svela la verità: Sheila non è morta?

Nelle puntate americane di Beautiful, Sheila Carter è morta e a farla fuori è stata la sua odiata nuora Steffy Forrester. La perfida rossa si è introdotta di nascosto nella casa sulla scogliera e, nel corso di un blackout, è stata colpita a morte dalla rivale. Un episodio che ha gettato nello sconforto Finn, legato alla madre biologica nonostante i suoi infiniti errori. Un dolore immenso per il medico, ma anche questa volta potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Sheila è davvero morta?

Beautiful, scoperta shock sul cadavere di Sheila
Beautiful spoiler, Deacon scopre che il corpo di Sheila ha dieci dita (Instagram @twittamibeautiful) Gallurainformazione.it

La risposta è arrivata nelle recenti puntate americane della soap, quando sono stati mostrati i piedi del cadavere di Sheila: le dita erano dieci e non nove. Una scoperta che ha lasciato di stucco Deacon, recatosi per assistere alla cremazione del corpo: quel cadavere non può essere di Sheila Carter. Come tutti sanno, infatti, l’ex moglie di Eric si è amputata un dito per inscenare la sua morte in seguito all’attacco di un orso. A chi appartiene, quindi, quel corpo che è stato cremato?

Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma non si esclude che la misteriosa sosia di Sheila (praticamente identica a lei) possa essere una sua vecchia complice e che si sia intrufolata a casa di Steffy su richiesta della Carter. Il mistero si infittisce ma una cosa è certa: i Forrester non si libereranno mai della loro nemica numero uno, che, ancora una volta, ‘resusciterà’ in maniera improvvisa.

Impostazioni privacy