“La chiamata dall’ospedale”, è giallo a L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: una chiamata direttamente dall’ospedale fa scoppiare un caso all’interno del reality. Ultim’ora dalle Honduras. 

Il giallo riguarda le condizioni di salute di uno dei concorrenti, che ha pubblicato un video da una struttura ospedaliera, dove si trova in ritiro. La notizia è arrivata inaspettata dalla diretta interessata, dal momento che produzione non ha mostrato video su cosa sia accaduto, aumentando la suspence.

"La chiamata dall'ospedale", è giallo a L'Isola dei Famosi
“La chiamata dall’ospedale”, è giallo a L’Isola dei Famosi (Ansa Foto) – gallurainformazione.it

Non è chiaro quasi nulla circa i dettagli dell’incidente, o sulle condizioni di salute della naufraga del reality show di Vladimir Luxuria, né se dovrà abbandonare l’isola.

Volevo salutarvi e ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me”, ha detto nel video la concorrente del reality che, come mostrano le foto ufficiali del programma è sbarcata su Playa Espinada restando 48 ore insieme con gli altri naufraghi in gara, per poi abbandonare l’isola il giorno prima della diretta.

Isola dei Famosi: chi è la concorrente che abbandona

Ma di chi si tratta? Nel video dall’ospedale indossava un pigiama bianco con la faccia da orsetto, la faccia senza trucco e appare pallida e provata. Con i capelli legati e la voce bassa, ha detto: “Volevo mostrarmi per dirvi che sto abbastanza serena, sto abbastanza bene e vi aggiornerò nei prossimi giorni. Volevo solo ringraziarvi per i tanti pensieri avuti nei miei confronti”. 

Perché lascia le Honduras

La concorrente in questione e Tonia Romano, mamma ex soldato, di Avellino, concorrente nip de L’Isola dei Famosi. Anche se lei ha pubblicato il video, non ha chiarito cosa le sia successo e anche dalla produzione c’è silenzio. Non si sa per quale ragione sia stato deciso di tagliare il racconto delle 48 ore che ha trascorso insieme ai naufraghi, da quando ha costruito la capanna alla ricerca al tesoro.

Vladimir Luxuria successivamente ha chiarito che Tonia Romano ha deciso di lasciare il reality, aggiungendo che nonostante i problemi di salute non siano gravi, al momento non è previsto il suo ingresso posticipato nelle prossime puntate. “Cari amici, come sapete in Honduras ho avuto un problema di salute e ho preferito non partecipare all’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli da sola, che sono tutta la mia vita; quindi la scelta giusta è stata preservare la mia salute”. 

L’ex soldato ha chiarito che le sue condizioni di salute non sono gravi.

Impostazioni privacy