Terra Amara anticipazioni: perché Betul vuole uccidere Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano perché la figlia di Sermin vuole uccidere Zuleyha: tutto sul piano escogitato da Betul.

Nelle prossime puntate di Terra Amara terrà banco il piano escogitato dalla figlia di Sermin nei confronti di Zuleyha. Betul ha perso la bussola e sta progettando di uccidere la Altun per un motivo in particolare.

Terra Amara anticipazioni: Betul uccidere Zuleyha
Terra Amara: ecco perché Betul vuole uccidere Zuleyha – (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Il rapporto tra Betul e Zuleyha è ai minimi storici e la situazione potrebbe peggiorare a seguito del piano ideato dalla prima. La strategia pensata da Betul coinvolgerà anche Colak, che farà rapire da un gruppo di uomini ingaggiati per poi incastrarlo per la morte della Altun. Scopriamo insieme qual è lo scopo finale del piano ideato dalla figlia di Sermin.

Anticipazioni Terra Amara, il piano di Betul ha un solo motivo: il trono di Cukurova

Il piano di Betul inizierà quando ingaggerà alcuni uomini per inscenare il rapimento di Colak, l’uomo che vuole incastrare per la morte di Zuleyha. Per tale motivo Colak sarà portato in un capanno abbandonato da alcuni criminali dove verrà legato su ordine di Betul per non lasciarlo scappare.

Betul signora Cukurova piano
Betul vuole prendere il posto di Zuleyha (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

La strategia della figlia di Sermin ha come obiettivo prendere il posto di Zuleyha come signora di Cukurova. L’avvocatessa studierà tutto nei minimi dettagli, partendo dal mancato alibi di suo marito così da poterlo incastrare dato che vorrà uccidere la Altun con la pistola di sua proprietà. Dopo il rapimento, Betul invierà uno dei suoi complici dalla signora di Cukurova per fissare un falso incontro con Colak, il quale avrebbe delle informazioni utili sull’evasione di Abdulkadir dal carcere della città. Zuleyha deciderà di fidarsi dell’informazione ricevuta e di recarsi sul posto per capire se Hakan ha avuto a che fare con la fuga del detenuto.

La Altun non sarà da sola dato che Cetin vorrà accompagnarla perché capisce che c’è qualcosa di strano. I due finiscono nella trappola di Betul che sparerà un colpo di pistola verso Zuleyha. In poco tempo nasce una sparatoria che non farà emergere nessuna conseguenza. L’inseguimento durerà solo pochi minuti e si concluderà con Zuleyha e Cetin che troveranno Colak in mezzo alla strada, con l’uomo che svelerà che la sua pistola è stata rubata da Betul e Sermin. Le sue parole daranno la certezza alla signora di Cukurova che è stata Betul a sparare e del suo piano in cui avrebbe voluto incastrare l’uomo.

Impostazioni privacy