Qui giovanissima accanto al Principe Filippo, oggi ha 74 anni è amatissima in tv

In questa foto era giovanissima accanto al Principe Filippo, oggi ha 74 anni ed è molto molto amata in tv. Tutte le informazioni e curiosità.

Ha compiuto da poco 74 anni ed è una donna molto famosa, ancora splendida. Qui, invece, ve la mostriamo in una foto in bianco e nero in cui era ancora giovanissima e che la mostra insieme addirittura al Principe Filippo, Duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta II. L’immagine mostra i due sorridenti, mentre si stringono la mano a una serata mondana, per un evento molto speciale.

Principe Filippo
Qui giovanissima accanto al Principe Filippo, oggi ha 74 anni ed è amatissima in tv- (Foto: Instagram @tipiu.com) – (Gallurainformazione.it)

La foto risale alla fine degli anni ’70, quando la giovane ritratta era poco più che ventenne, ed è stata scattata in occasione della prima di uno dei film della saga di James Bond. Si trattava di Moonraker – Operazione spazio con Roger Moore, film uscito nel 1979 in cui la giovane della foto aveva recitato come Bond girl.

Avete capito di chi si tratta? È una famosa attrice francese che da tanti anni vive in Italia. Se non lo avete capito ve lo sveliamo qui sotto.

Qui era giovanissima accanto al Principe Filippo, oggi ha 74 anni ed è molto amata in tv

La giovane attrice ritratta nella foto in bianco e nero mentre stringe la mano al Principe Filippo, per la prima del film di James Bond Moonraker, è Corinne Cléry. In Italia è diventata famosa recitando nel film sexy degli anni ’70 e poi in diverse commedie. Ha girato diversi film anche negli ultimi anni ma soprattutto l’abbiamo vista molto in televisione, dove ha partecipato a numerosi programmi, come: Ballando con le stelle, Pechino Express, Grande Fratello Vip, Celebrity Chef di Alessandro Borghese, Nudi per la vita e l’edizione 2023 dell’Isola dei famosi.

Principe Filippo
L’attrice Corinne Cléry oggi- (Foto: Ansa) – (Gallurainformazione.it)

Corinne Cléry è spesso ospite anche di talk show, varietà e programmi di attualità. Negli anni ha saputo conquistare l’affetto di un vasto pubblico. L’attrice francese, il cui vero nome è Corinne Marie Picolo, ha iniziato la sua carriera giovanissima, a soli 17 anni, recitando nel film Les Poneyttes (1967), di Joël Le Moigné.

A 25 anni è diventata famosa con il film erotico Histoire d’O (1975), per la regia di Just Jaeckin. Negli anni ’70 ha recitato in numerosi film italiani, anche drammatici, per registi come Segio Corbucci, Carlo Lizzani, Pasquale Festa Campanile, Giorgio Capitani, Carlo Vanzina, Castellano e Pipolo. È in questi anni che ha deciso di stabilirsi in Italia. Corinne Cléry ha un unico figlio, Alexandre, nato dal matrimonio con il produttore cinematografico Hubert Wayaffe, che aveva sposato a soli 17 anni.

Impostazioni privacy