Beautiful, triste spoiler dall’America: altro dramma per Taylor dopo il matrimonio annullato

Dall’America arriva una triste anticipazione su Taylor di Beautiful. Altro dramma per lei dopo il matrimonio annullato.

L’attuale momento per Taylor non è affatto positivo. Dopo il matrimonio con Ridge annullato a seguito della rivelazione fatta da Steffy, ora è protagonista di un altro dramma. Dall’America si evidenzia una situazione molto delicata per lei.

Beautiful: spoiler dall'America
Dramma per Taylor in un’anticipazione americana di Beautiful – (Credit: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Nei prossimi episodi Finn e Steffy vorranno chiamare la polizia per denunciare Sheila, ma Bill interverrà per non farli procedere. Le anticipazioni segnalano che l’imprenditore ricorderà ai due coniugi di essere il custode di un segreto su Taylor.

Vedendo la Carter legata, lo Spencer avvertirà i due coniugi che se Sheila dovesse finire in prigione allora ci saranno pesanti ripercussioni anche per Taylor. Quando Finn e Steffy chiederanno spiegazioni per il suo comportamento, Bill farà una confessione inaspettata: dichiarerà il suo amore per Sheila.

Anticipazioni americane Beautiful, Finn e Steffy vogliono mandare in prigione Sheila: fermati dal ricatto di Bill

Sheila farà irruzione nella casa di Steffy e Finn in piena notte, ma questa volta i due coniugi non si faranno sorprendere. Dopo un’accesa discussione, il giovane medico legherà sua madre in attesa degli agenti di polizia così da metterla fuorigioco per sempre, ma il piano non andrà a buon fine come previsto.

Bill segreto Taylor
Bill potrebbe mandare Taylor in prigione – (Credit: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Improvvisamente Steffy e Finn vedranno l’arrivo di Bill Spencer, certi che l’imprenditore li aiuterà a far arrestare la Carter. Contro ogni aspettativa, Bill prenderà le difese di Sheila dicendo ai due ragazzi che la donna merita un’altra possibilità.

Lo Spencer difenderà le ragioni di Sheila che vuole solo riallacciare i rapporti con suo figlio e sua nipote. A quel punto, Bill ricorderà a Steffy di non aver denunciato sua madre quando in passato lo ha colpito con un’arma da fuoco, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.

L’imprenditore spiegherà chiaramente che se Sheila dovesse finire in prigione, anche per Taylor ci sarebbe lo stesso epilogo. Steffy e Finn resteranno spiazzati dalle parole di Bill, con l’uomo che racconterà di come abbia incontrato Sheila poco prima e di essersi completamente innamorato di lei. Lo Spencer dichiarerà apertamente che la Carter è una donna speciale ed è stata l’unica in grado di capirlo profondamente.

Dunque, la situazione attorno alla Carter si fa sempre più complicata e Steffy si trova davanti ad una scelta. Per sapere come evolverà questa vicenda l’appuntamento è dal lunedì alla domenica dalle 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy