Kate è ricchissima: qual è il suo patrimonio netto e che lavoro fa la Principessa (oggi in smart working)

Forse non tutti sano che Kate Middleton era molto ricca ancor prima di sposare William, aveva una sua attività molto redditizia. 

Kate Middleton prima di sposare William vantava già un enorme patrimonio. L’attuale principessa del Galles, infatti, pur non avendo il sangue blu ha alle spalle una famiglia molto benestante.

kate patrimonio
Kate Middleton, a quanto ammonta il suo patrimonio (ANSA/IG Princeandprincessofwales) – Galluranformazione.it

Seppur borghesi i Middleton sono molto ricchi. I genitori di Kate sono l’esempio di come si può costruire un patrimonio dal nulla, Carole e MIchael, infatti, sono oggi milionari. La loro azienda è molto redditizia ed è cresciuta ancora di più anche in seguito al matrimonio della figlia Kate con il futuro re di Inghilterra.

Il patrimonio di Kate Middleton, la principessa del Galles è molto ricca

L’azienda dei genitori di Kate Middleton – la Party Pieces – produce articoli per feste e nel 2013 vantava già un patrimonio di 30 milioni di sterline e oggi continua ad avere un grande successo. Motivo per cui Kate era già piuttosto possidente ancor prima di incontrare William.

kate middileton sue ricchezze
Le ricchezze di Kate Middleton, qual è il suo patrimonio (IG Princeandprincessofwales) – Gallurainformazione.it

Certo la sua vita è cambiata da quando ha sposato il futuro re di Inghilterra, ma è bene sapere che Kate ha lavorato per l’azienda di famiglia, facendola crescere ancora di più. Fu la madre Karol a raccontare che è stata Catherine a sviluppare la linea di prodotti per i compleanni dei bambini, ottenendo uno strabiliante successo. La principessa del Galles, dunque, oltre a essere una grande filantropa ha anche ottime capacità imprenditoriali.

La vita di Kate è stata a cinque stelle ancor prima di diventare un membro della Royal Family, prima di sposarsi viveva in un appartamento che valeva oltre 1 milione di sterline. Dunque la Middleton, prima ancora di avere un patrimonio come moglie di William e principessa del Galles, ne aveva già uno suo personale che si aggira intorno ai 10 milioni di dollari.

A questi vanno aggiunte chiaramente le ricchezze di William che non sono sicuramente poche. Se si considera, poi, che i reali non usano fare accordi prematrimoniali, vuol dire che i due principi del Galles condividono appieno le loro finanze. Il futuro re ha un fondo fiduciario multimilionario ereditato dalla sua bis nonna, 10milioni di dollari ereditati dalla madre e mensilmente William e Kate ricevono una sorta di ‘stipendio’ per il loro ‘lavoro da reale’.

Dunque sia Kate che William difficilmente avranno problemi economici, ma questa era qualcosa di piuttosto chiaro. Sicuramente non tutti erano a conoscenza del patrimonio personale della principessa.

Impostazioni privacy