Uomini e Donne, Mario Cusitore beccato in discoteca così: “Ora senti Ida”. La segnalazione

Mario Cusitore è stato beccato in discoteca e subito è partita la segnalazione a Ida Platano per Uomini e Donne.

La segnalazione è arrivata da una ragazza che non solo ha fatto un video dell’accaduto e quindi ha mostrato una prova ma ha ovviamente anche identificato Mario, portando ad una marea di commenti perché il volto di Uomini e Donne era facilmente riconoscibile e tutti hanno sottolineato che ora la reazione di Ida non sarà delle migliori.

Uomini e Donne Mario Ida discoteca segnalazione
Mario beccato in discoteca/foto IG uominiedonne (gallurainformazione.it)

Non è la prima volta che Ida riceve una segnalazione di questo tipo e anche nelle altre occasioni ci sono stati problemi, al punto da spingerla a chiedere al corteggiatore di lasciare lo studio. Poi la situazione si è risanata, è chiaro che tra i due c’è grande intesa.

Segnalazione su Mario Cusitore di Uomini e Donne in discoteca, la reazione di Ida

Al momento però le cose potrebbero prendere nuovamente una piega inaspettata dal momento che Mario è stato visto in discoteca con altre persone, cosa che chiaramente non è una colpa ma potrebbe accedere le vicende sulla loro coppia e quindi far venire nuovi sospetti a Ida Platano.

Uomini e Donne Mario discoteca
Mario Cusitore in discoteca/foto TikTok screen video @giomastro90 (gallurainformazione.it)

Tutti quindi temono per la reazione di Ida che avrà scoperto, come tutti gli altri, quanto accaduto direttamente dalle immagini trapelate sui social. Nella puntata di oggi ci sarà un nuovo scontro tra i due, tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi.

Ida e Mario, come si evince dalle registrazioni, si prenderanno tutta la scena. Infatti la donna ha portato in esterna sia Mario che Pierpaolo e ha ammesso di essere stata bene, Mario però continua a farla penare. Secondo Ida non si è fatto sentire in settimana, mai nemmeno un messaggio, cosa che chiaramente la fa sospettare delle sue reali intenzioni. Il corteggiatore non è stato contento della sua versione ed è tornato a posto ma poi ha avuto seguito la lite (che si vedrà oggi in onda durante Uomini e Donne).

@giomastro90 #neipertee #keybeachpark #mariouominiedonne ♬ suono originale – GiOOOvannA

Le motivazioni delle loro discussioni infatti sono spesso le stesse, gli atteggiamenti di Mario in primis che spingono talvolta Ida a pensare che l’uomo non sia realmente interessato. Sembra sicuramente presa da entrambi ma è chiaro che con Mario sembra esserci un feeling speciale anche se molte scintille sul piano caratteriale. Cusitore, in questa lite, si sfogherà contro Ida, tanto da spingere la conduttrice a spiegare l’atteggiamento della tronista proprio a Mario. Probabilmente in questi giorni arriverà anche questa segnalazione e allora probabilmente ci sarà da prevedere un nuovo diverbio tra i due perché Ida non la prenderà bene.

Impostazioni privacy