Endless Love, svolta drammatica: grave incidente, cosa vedremo

Cosa accadrà durante le puntate di questa settimana di Endless Love? Ecco alcune anticipazioni succulenti e inaspettate.

Anche questa settimana Endless Love ci terrà compagnia dal lunedì al sabato. La celebre serie turca in onda su Canale 5 è pronta a regalarci un gran numero di emozioni anche perché tra non molto assisteremo ad una svolta drammatica che lascerà tutti senza parole.

Terribile incidente in Endless Love
Kemal e Nihan gallurainformazione.it 20240408

Il tutto accadrà a seguito di alcuni eventi inattesi a partire da un litigio fino ad un incidente stradale che coinvolge due dei personaggi più amati. Ma vediamo insieme di chi si tratta e che cosa succederà durante le prossime puntate della celebre serie turca Endless Love.

Due personaggi coinvolti in un incidente grave, le anticipazioni di Endless Love

Anche questa settimana promette di essere particolarmente intensa Per la serie tv Endless love. Iniziamo con ciò che accadrà durante la puntata di oggi 8 aprile. Niham resta senza parole nel momento in cui di fronte a lei compare Asu, proponendole di iniziare una collaborazione per un progetto inedito.

Terribile incidente in Endless Love
Colpo di scena a Endless love fonte facebook @Endless Love gallurainformazione.it

Potrebbe essere questo un gesto fatto per cercare di diminuire le tensioni tra loro e di mettere le basi per una nuova amicizia. Nonostante ciò, Niham non è molto convinta di quali sono le intenzioni effettive di Asu.

Andiamo avanti con la puntata del 9 aprile in cui assisteremo ad un aumento delle tensioni nel momento in cui Salih verrà a conoscenza del fatto Zeynel sta avendo una relazione con Ozan. Certo che il suo interesse sia solo per il denaro, Salih sceglie quindi di intervenire. Intanto Kemal ha un confronto diretto con Niham, pregandola di dare un taglio alla storia d’amore tra Ozan e Zeynep.

Mercoledì 10 aprile vedremo Zeynep sempre più sotto controllo in quanto Tarik prende la decisione di sorvegliarla al punto da costringerla a darle la sua posizione ogni 120 minuti. Intanto Emir decide di dare un taglio ad ogni rapporto con l’azienda per cui l’ingegnere lavora, così da riuscire a cacciarlo via.

Durante la puntata di giovedì, assisteremo ad una Niham particolarmente scossa dopo aver scoperto che Kemal è il suo nuovo vicino. Infatti, i suoi sentimenti la spingono a dichiararsi ancora una volta all’ingegnere. Intanto Emir reagisce impulsivamente alla notizia, andando a minacciarlo di tagliare ogni legame che ha con l’azienda di Kemal.

Nella penultima puntata della settimana, Salih sembra essere pronto a mettere una toppa ai rapporti con Zeynep. Intanto Kemal sta cercando di isolare Emir da ogni suo accordo cercando di convincere anche altri industriali ad evitare di mettersi in affari con lui. Una mossa che sembra essere efficace nel momento in cui Emir si rende conto che è stato allontanato da ogni potenziale partner.

Molti saranno i colpi di scena durante sabato 13 aprile, una puntata piena di rivelazioni e tensioni. Niham avrà un litigio molto acceso con Fehime mentre dall’altra parte Kemal confessa ad Asu che in passato ha avuto una relazione con Zeynep. Intanto Salih rivela a Kemal i suoi sentimenti che reagisce con sostegno e comprensione.

In ogni caso, nel corso di una cena organizzata per chiarire finalmente il tutto con Zeynep, la situazione ha un risvolto che nessuno mai avrebbe creduto. Inoltre, anche Banu fa una rivelazione incredibile dicendo ad Emir di aspettare un figlio da lui. Una puntata che si conclude con un incidente stradale che lascia sconvolti sia Kemal che Niham.

Impostazioni privacy