Il Paradiso delle Signore, arriva un clamoroso addio? Risvolto inaspettato nelle prossime puntate

Un addio nel cast de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nelle prossime puntate che porterà questo personaggio ad uscire di scena.

Il Paradiso delle Signore è la soap italiana che va in onda, dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi su Rai 1, riscuotendo grande successo. È già giunta alla ottava stagione e nell’estate verrà girata la nona stagione. Manca poco alla conclusione di questa stagione in vista dell’estate e non mancheranno gli ultimi colpi di scena fra cui l’addio di uno dei personaggi più amati.

Il Paradiso delle Signore: arriva un clamoroso addio
Arriva un clamoroso addio ne “Il Paradiso delle Signore”- (Credit: raiplay.it)) – (Gallurainformazione.it)
Fra le storie più coinvolgenti della soap ci sono sicuramente gli intrecci amorosi che coinvolgono i protagonisti e ultimamente nella trama non ne mancano: il ritorno di Marta che sta confondendo Vittorio che si allontana sempre più dalla sua Matilde, Salvatore che nutre un profondo sentimento per Elvira che però sta con Tullio ed infine Maria, combattuta fra Vito e Matteo.

Un clamoroso addio ne “Il Paradiso delle Signore”: Chiara Russo lascia davvero il cast?

Ultimamente, le puntate della soap ruotano attorno alla storia di Maria Puglisi, l’ex sarta diventata stilista dell’atelier milanese, interpretata da Chiara Russo. La giovane è combattuta fra il suo vecchio amore, Vito, e Matteo, il contabile con cui è subito scattata una connessione e la passione. La sua preferenza sembra essere ricaduta proprio su Matteo, all’indomani di un viaggio di lavoro a Parigi in cui le è stato proposto anche di lasciare Milano proprio per fare carriera nella capitale francese.

Il Paradiso delle Signore: Maria Puglisi interpretata da Chiara Russo lascia il cast
Maria Puglisi interpretata da Chiara Russo lascia il cast de “Il Paradiso delle Signore”- (Credit: raiplay.it) – (Gallurainformazione.it)
Nell’ultima puntata, Maria parla con Vittorio della proposta di lavoro che ha ricevuto a Parigi chiedendo se può accettare. Con grande rammarico Vittorio le dice che è libera di farlo anche se vuol dire perdere un grande elemento del paradiso delle signore. Le chiede comunque di occuparsi delle due collezioni prossime della linea giovanile prima di andare via. Defois inoltre propone un suo stilista in cambio di Maria ma Vittorio ha le idee più chiare: affiderà pro tempore la linea femminile a Botteri.

Inoltre, Vittorio chiede a Maria di rimanere fino alla fine della fiera campionaria. È orgoglioso del suo talento e la invita ad essere felice e a godersi questa nuova avventura. Il tutto finisce con un abbraccio. Che questo sia un segnale evidente che Maria Puglisi lasci Il Paradiso delle Signore e che dunque l’attrice che la interpreta, Chiara Russo, lasci il cast della soap? In effetti non ci sono margini di dubbio dato che Maria è pronta a trasferirsi a Parigi assieme al suo Matteo.

Però prima deve dire a Vito che è finita e deve prendersi un po’ di tempo per dare a tutti la notizia. Matteo è pronto ad avere pazienza e si fida di Maria e sa che il loro amore è bello e puro. Matteo la esorta ad andare a Parigi e ad accettare il lavoro ed è pronto ad andare con lei. Quello che succederà è ancora ignoto, anche perché stando alle ultime anticipazioni, Matteo sparirà da un momento all’altro facendo perdere le sue tracce. In ogni caso, nonostante questo, Maria dovrebbe spiccare il volo e partire comunque per Parigi per far decollare la sua carriera. 

Impostazioni privacy