Quali sono i segni zodiacali con il cervello da geni: controlla se c’è anche il tuo nella lista

I segni zodiacali più geniali in assoluto hanno un modo di pensare veloce, efficiente e spesso molto fuori dalle righe: sono sempre un passo avanti.

Cos’è il genio? Direbbe qualcuno “fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione”, citando il film Amici Miei, ma la verità è che ci sono molte forme diverse di genialità e spesso non riusciamo a cogliere questa caratteristica nelle persone che ci sono intorno perché non sappiamo bene dove guardare.

I segni zodiacali più geniali
I segni più geniali – (Gallurainformazione.it)

Ci sono però segni zodiacali che accolgono tanti geni, in grado di guardare alle cose in maniera diversa e originale, sfruttando la loro enorme capacità di intuizione ma soprattutto la loro gigantesca determinazione a cambiare il mondo o, almeno, la propria vita.

I segni zodiacali più geniali

ACQUARIO – Questo segno d’Aria è noto per essere il segno con la mente più veloce e meno convenzionale dello Zodiaco. L’Acquario non pensa come tutti gli altri, al contrario la sua mente è sempre proiettata nel futuro perché gli viene naturale cambiare le cose quando le cose non gli piacciono come sono. Riesce a trovare soluzioni nuove e spesso rivoluzionarie a problemi apparentemente irrisolvibili, ha un forte senso pratico e allo stesso tempo è un grande visionario.

I segni zodiacali più geniali
Ci sono tante forme di genialità – (Gallurainformazione.it)

PESCI – A differenza di molti altri, questo segno zodiacale passa spesso inosservato perché ha un carattere quieto, riflessivo e introspettivo. Per questo motivo può finire con l’essere sottovalutato da coloro che ha intorno ma si tratta sempre di un grande errore. Il segno dei Pesci è un sognatore assolutamente geniale, in grado di osservare le cose in profondità ed elaborare pensieri nuovi, spesso lontanissimi da quello che di solito pensano le altre persone. Si tratta di una genialità poetica e spesso astratta, che fa di questo segno il segno dei grandi poeti e filosofi.

SAGITTARIO – Questo segno di fuoco è uno dei più determinati dello Zodiaco. Riesce infatti a raggiungere qualsiasi obiettivo si metta in testa di raggiungere, adoperando tutti gli strumenti che possiede e spesso inventandosene di nuovi: non c’è nulla che un Sagittario non sia disposto a fare per ottenere i propri scopi. Proprio per questo, spinto dal desiderio di successo, da quello di scoperta e dalla sua grande ambizione, il Sagittario riesce spesso a utilizzare un approccio geniale ma soprattutto estremamente pratico per gestire situazioni che altri potrebbero considerare impossibili da gestire o da risolvere. Questo segno non ama perdersi in chiacchiere: mentre gli altri pensano, lui ha già risolto.

Impostazioni privacy