“Il prossimo conduttore e direttore di Sanremo”, l’annuncio improvviso in diretta Instagram

Sarebbe stato fatto un annuncio improvviso in diretta Instagram, che riguarda il prossimo conduttore di Sanremo. Ecco chi potrebbe essere.

Il Festival di Sanremo ha sempre ottenuto un grande successo sul panorama televisivo nazionale, ma tra le edizioni più seguite ci sono sicuramente state quelle condotte da Amadeus. Dopo cinque anni consecutivi, il conduttore ha infatti scelto di andare via e di dare spazio ad altri personaggi. E’ quindi iniziata la ricerca di colui che prenderà il suo posto e, tra i tanti nomi papabili, sono spuntati anche Carlo Conti e Paolo Bonolis.

chi condurrà sanremo
Chi è il prossimo conduttore di Sanremo (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Ad attirare l’attenzione è stato però il video che è stato fatto su un profilo Instagram ufficiale: a condurre il prossimo Festival potrebbe essere proprio lui.

Chi presenterà Sanremo: la verità

Migliaia di telespettatori si stanno chiedendo spesso chi sarà il prossimo conduttore di Sanremo, e in questo periodo sono stati fatti diversi nomi. Si è infatti parlato di Antonella Clerici, Carlo Conti, Gigi D’Alessio, Laura Pausini e così via. In realtà si tratta solo di voci, che non sono però mai state confermate dai diretti interessati. Nel corso di una puntata di Domenica In, sarebbe arrivata anche una “conferma” da parte di uno showman molto amato. Ad accendere le speranze dei fan è stato proprio Alessandro Cattelan, che ha tra l’altro in passato condotto anche l’Eurovision, insieme a Laura Pausini e Mika.

alessandro cattelan conduce sanremo
Alessandro Cattelan conduttore di Sanremo (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Nel corso dell’intervista rilasciata da Mara Venier, gli è infatti stato chiesto se avesse intenzione di presentare il Festival. La sua risposta ha fatto ben sperare tutti, dato che ha ammesso che potrebbe accettare l’offerta se i vertici Rai gli proponessero la conduzione della kermesse canoraSe qualcuno ti chiama non ci devi stare nemmeno a pensare“, ha infatti detto lui, “devi andare subito, è qualcosa di gigantesco, soprattutto per me che ho un’esposizione televisiva che non è quella del quotidiano o del daily“.

Dopo questa dichiarazione, è poi arrivata una “conferma ufficiale” anche sui social. Ad essere complice di questa confessione è stato l’amatissimo cantante Tananai che, sui suoi profili Instagram ufficiali, si è mostrato in compagnia di Cattelan. I due sono apparsi molto complici e uniti, tanto che lo stesso artista ha scherzato sul fatto che Alessandro potrebbe essere il prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.

“Nuovo conduttore di Sanremo. Confirmed”, ha infatti detto Tananai attirando l’attenzione di tutti. Si tratta per il momento solo di supposizioni, soprattutto perché non è ancora arrivata alcuna conferma da parte dei vertici Rai.

Impostazioni privacy