Re Carlo, la brutta notizia si abbatte sulla Royal Family: c’entra anche Camilla

Ancora una volta una terribile notizia si abbatte sulla Royal Family. Protagonisti questa volta sono re Carlo e la consorte Camilla.

Oggi martedì 9 Aprile è un giorno molto importante per re Carlo III e la regina Camilla. Ricordiamo che al momento i due si trovano al centro delle vicende di Buckingham Palace proprio da quando l’attenzione si è accesa ancora di più su di loro vista la condizione di salute che interessa sia il sovrano che la nuora Kate Middleton. Ma cos’è accaduto adesso? Scopriamolo insieme.

Nessun festeggiamento per l'anniversario di matrimonio di Re Carlo
Re Carlo e Camilla fonte instagram @theroyalfamily gallurainformazione.it

E’ facile capire che, viste le condizioni di salute, anche se si tratta di un giorno da segnare sul calendario, i reali hanno ben poco da festeggiare. Ma qual è il grande evento? Che cosa sta succedendo ancora una volta a Buckingham Palace? Facciamo luce sulla vicenda ancora una volta.

L’ennesima brutta notizia che si abbatte sulla Royal Family

Come molti ormai sanno, il 9 aprile è il giorno in cui si celebra l’anniversario di matrimonio di Re Carlo e della regina Camilla. Quest’anno in particolare i due festeggiano i 19 anni di unione.

Nessun festeggiamento per l'anniversario di matrimonio di Re Carlo
Re Carlo e Camilla festeggiano 19 anni di matrimonio- fonte instagram @theroyalfamily gallurainformazione.it

La loro è una storia d’amore che spesso è stata chiacchierata sulle riviste di gossip del mondo intero anche perché per il sovrano pare che proprio Camilla sia il suo grande amore. Purtroppo però quest’anno non ci sarà nessuna festa, nessuna celebrazione anche perché in questo periodo le cose si stanno mettendo veramente male per la Royal family.

Infatti, sia Carlo che la nuora Kate Middleton si trovano a fare i conti con una neoplasia. E quindi, visto che la situazione non è delle migliori, non ci sarà nulla per cui sorridere né tanto meno dei festeggiamenti privati o pubblici.

Infatti, in base a ciò che affermano i tabloid inglesi, sembra che Carlo e Camilla trascorreranno in maniera intima questo giorno e quindi ben distanti dai riflettori. Nonostante la stampa stia tenendo gli occhi ben aperti su ogni loro mossa, la coppia ha preso la decisione di celebrare il diciannovesimo anniversario di nozze in totale discrezione.

Non è questo un periodo molto facile per re Carlo il quale, anche se sta combattendo con il tumore sottoponendosi alla chemioterapia, il Regno Unito sta comunque organizzando già il suo funerale. Ed è questo un percorso obbligatorio che in genere fa la corona inglese così da non essere impreparati nel caso in cui accada il peggio.

Impostazioni privacy