“C’è un’altra cosa che dobbiamo dirvi”, William e Kate: la confessione dopo il tumore

William e Kate hanno fatto una nuova confessione dopo la diagnosi di tumore e dopo aver dato comunicazione di quello che stava accadendo.

Dopo l’annuncio di Kate che ha voluto mettere un freno al gossip raccontando del suo tumore e anche delle cure a cui è sottoposta e le procedure mediche che la riguardano da vicino. Dopo quanto annunciato la futura regina ha avuto massimo supporto.

William e Kate: la confessione dopo il tumore
Kate e William hanno confessato dopo il tumore (gallurainformazione.it) Foto Ansa

Ha voluto condividere con il mondo un momento delicato di vita e questo ha portato alla dimostrazione dell’affetto da parte dei follower che seguono da tempo la sua vita. Il video delle condizioni è diventato virale ed è stato diffuso in ogni parte del mondo.

William e Kate: la confessione dopo il tumore

Un modo per Kate non solo di comunicare quanto stava avvenendo nella sua vita come figura pubblica ma anche per dare un chiarimento sulle condizioni della famiglia reale che si è trovata travolta dal ciclone del gossip e da insinuazioni dolorose anche nei confronti di William.

"C'è un'altra cosa che dobbiamo dirvi", William e Kate
William e Kate, cosa hanno detto (gallurainformazione.it) Foto Ansa

Alcuni erano convinti di una crisi matrimoniale, altri invece che addirittura il principe fosse stato violento. In realtà la decisione di non dare spiegazioni era il frutto della volontà dei genitori di tutelare i figli piccoli, George, Charlotte e Louis. Il protavoce di Kensington Palace ha voluto quindi ulteriormente chiarire la posizione della coppia, spiegando “Il principe e la principessa sono entrambi enormemente toccati dai gentili messaggi provenienti da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale. Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per la comprensione della loro richiesta di privacy in questo momento”.

La Royal Family ha quindi voluto chiarire quanto sia stato importante per Kate Middleton ricevere questo supporto così forte sia da parte dei fan della coppia ma anche da parte di tutto il mondo poiché la notizia ha coinvolto istituzioni di altri Paesi, personaggi famosi, vip, tutti hanno speso una parola per la principessa malata. Dal momento dell’annuncio pubblico non ci sono state altre rivelazioni e probabilmente presto potrebbero esserci comunicazioni ufficiali al riguardo, per dare aggiornamenti effettivi. Ora, con un cambio di rotta e quindi la scelta di coinvolgere tutti, dopo aver informato e tranquillizato i bambini, sicuramente ci sarà anche un’apertura maggiore a informare gli altri su ciò che sta accadendo, anche per evitare ulteriori problemi.

Impostazioni privacy