Terra amara, anticipazioni: Abdulkadir finisce in carcere, ma poi c’è un (grosso) colpo di scena

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: colpo di scena per Abdulkadir, finisce in carcere ma qualcuno interviene.

Da quando è approdato a Cukurova, nulla è mai stato come prima. Abdulkadir Keskin è uno degli antagonisti principali della quarta ed ultima stagione di Terra Amara e proprio per lui, nelle prossime puntate della soap, arriveranno clamorosi colpi di scena. Dopo essere stato colpito dal fratello Vahap con una pistola e aver rischiato seriamente la vita, l’uomo si riprenderà ma dovrà fare i conti con un’altra, amarissima, sorpresa.

Terra Amara, Abdulkadir ha un grande alleato
Terra Amara spoiler, cosa accadrà ad Abdulkadir (Credits Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Risvegliatosi dal coma, Abdukadir scoprirà che Betul lo ha lasciato per sposare Colak, ma non sarà l’unico brutto colpo per lui. Dopo poco, Keskin verrà arrestato per uno dei crimini dei quali si è macchiato negli ultimi tempi, da quando ha messo piede nel distretto di Adana. Una brutta notizia per lui, ma qualcuno farà in modo che Abdulkadir non trascorra il resto della sua vita in prigione, scatenando un vero e proprio caos. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della soap.

Terra Amara spoiler, Abdulkadir arrestato: il colpo di scena riguarda Hakan

Abdulkadir Keskin sfuggirà alla morte ma non alla prigione. Grazie al lavoro di Fikret, Ali Riza riuscirà a confessare tutta la verità sull’omicidio del povero Ali Rahmet Fekeli. Non sarà semplice ottenere la confessione, poiché in un primo momento l’uomo negherà di conoscere i fatti. Quando si sentirà minacciato dagli uomini di Abdulkadir, però, Ali Riza deciderà di raccontare tutto per filo e per segno, incastrando Keskin, il mandante dell’omicidio.

Terra Amara, Hakan aiuta Habdulkadir
Terra Amara spoiler, Abdulkadir può contare su Hakan (Credits Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

La confessione arriverà in procura e Abdulkadir finirà in prigione, dove non troverà un ambiente accogliente, avendo tolto la vita ad uno degli uomini più amati di Cukurova, l’indimenticabile Fekeli. In sua difesa però interverrà Vahap, che inviterà Hakan a fare qualcosa per aiutare il fratello e sdebitarsi: quest’ultimo ha infatti salvato la vita a Gumusoglu. Per mostrargli la sua gratitudine, Hakan deciderà di aiutare il suo socio e di trovare il modo di farlo uscire di prigione, ma cosa ne penserà Zuleyha?

Avvicinandosi nuovamente ad Abdulkadir, infatti, Hakan tradirà la fiducia di Zuleyha, che aveva ordinato all’uomo di non avere più nulla a che fare col suo ormai ex socio. La Altun ha già perdonato una volta Hakan per le sue bugie (circa la sua reale identità), ma tutto fa pensare che non sarà disposta ad accettare l’ennesima menzogna dell’uomo che ama.

Impostazioni privacy