Terra Amara spoiler choc: come va a finire tra Zuleyha ed Hakan, il passaggio che è sfuggito a molti

Un ultimo clamoroso spoiler di Terra Amara rivela come si concluderà davvero la serie. Colpo di scena a Cukurova: accadrà le ultime puntate.

Terra Amara si sta avviando verso la sua conclusione, con la puntata finale della serie turca che dovrebbe essere trasmessa nel corso di questo mese. Sono diverse le trame che stanno tenendo tutti col fiato sospeso ed al centro di queste troviamo sempre la sfortunata Zuleyha, che ha perso anche il suo Hakan Gumusoglu. Dopo Yilmaz e Demir quindi non sembra esserci lieto fine per la Altun. Proprio il rapporto tra i due personaggi è sempre stato delicato ed a molti è sfuggito un passaggio.

Terra Amara Zuleyha Hakan passaggio sfuggito
Spuntano dei retroscena nel rapporto tra Zuleyha ed Hakan (Credits: Mediaset Infinity) GalluraInformazione.it

Questo lo si potrà notare nel corso delle prossime puntate di Terra Amara. A rivelarlo sono proprio le nuove trame turche arrivate nel nostro paese e che vedranno una Zuleyha molto delusa, quando scoprira come Hakan ha tradito per l’ennesima volta la sua fiducia. La donna infatti verrà a conoscenza dell’aiuto dato da Gumusoglu ad Abdulkadir per la sua fuga dal carcere. Un colpo basso per lei che durante uno sfogo con Lutfiye si chiederà come abbia fatto a fidarsi di lui. Tutta la verità però emergerà nelle prossime puntate con le trame turche che stanno lasciando tutti a bocca aperta.

Terra Amara, il rapporto tra Zuleyha ed Hakan: questo dettaglio è sfuggito a tutti

Le anticipazioni della celebre serie turca “Terra Amara” promettono colpi di scena avvincenti per i suoi appassionati seguaci. In particolare Le anticipazioni della celebre serie turca “Terra Amara” promettono colpi di scena avvincenti per i suoi appassionati seguaci. In particolare. L’uomo però non è intenzionato a rimanere per lungo tempo dietro le sbarre e per questo motivo chiederà una mano al suo amico Hakan, che deciderà di intervenire in suo soccorso.

Terra Amara Zuleyha Hakan passaggio sfuggito
In pochi hanno notato questo passaggio tra Hakan e Zuleyha (Credits: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Hakan, che ha sempre dimostrato di essere un fedele compagno nei confronti di Abdulkadir, elabora un piano per farlo evadere dal carcere e metterlo in salvo. Questo atto di lealtà, però, comporta il tradimento nei confronti della sua compagna Zuleyha, della quale tiene all’oscuro riguardo ai suoi piani. Quando la verità sulla fuga di Abdulkadir viene alla luce, Zuleyha si sente tradita e ferita dalle bugie di Hakan. Non riesce a capacitarsi di come abbia potuto fidarsi di lui e innamorarsi di lui nonostante i suoi continui inganni.

Il dolore e la delusione la travolgono, portandola a sfogarsi con la sua amica Lutfiye e a interrogarsi su come abbia potuto permettere a Hakan di entrare così profondamente nella sua vita. Questo non è il primo inganno di Hakan nei confronti di Zuleyha. Tutti ricordiamo come in passato l’uomo si era presentato con una falsa identità, mostrandosi a tutti con il nome di Mehmet Kara. Quando la verità venne a galla, Zuleyha lo allontanò dalla sua vita, ma alla fine decise di concedergli una seconda possibilità, nonostante il dolore e il tradimento subiti.

Ancora una volta quindi il tumultuoso rapporto tra Zuleyha ed Hakan sarà al centro della trama di Terra Amara. La storia di Terra Amara continua quindi ad intrattenere il pubblico con tantissime emozioni e colpi di scena. Il tutto per mantenere alta l’attenzione del telespettatore fino all’ultima puntata.

Impostazioni privacy