Il Paradiso delle Signore spoiler: Matilde scopre il tradimento di Conti, la sua reazione

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossime puntate: Matilde scopre il bacio tra Vittorio e Marta, cosa accadrà.

Hanno lottato tantissimo, Matilde e Vittorio, prima di poter vivere il proprio sentimento alla luce del sole. Il proprietario de Il Paradiso delle Signore ha dovuto nascondere a lungo l’amore che provava per la Frigerio, essendo quest’ultima sposata con Tancredi di Sant’Erasmo. Ora, i due fanno coppia fissa, ma un nuovo ostacolo è apparso sulla loro strada, un ostacolo dal nome Marta Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, caos tra Vittorio e Matilde
Il Paradiso delle Signore, Vittorio tradisce Matilde – (Credits: Raiplay)- (Gallurainformazione.it)

Da quando la fotografa è tornata a Milano nulla è più stato come prima per la coppia. In particolare, Vittorio non si è mostrato indifferente al ritorno della sua ex moglie, per la quale prova ancora un profondo affetto. O qualcosa di più? Nelle prossime puntate della soap opera turca accadrà impensabile e la reazione di Matilde sarà inaspettata. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Vittorio tradisce Matilde: la reazione della Frigerio

Quello formato da Maria, Vito e Matteo non è l’unico triangolo amoroso de Il Paradiso delle Signore. Anche Vittorio Conti si trova in una situazione piuttosto complicata proprio come la stilista siciliana. Il proprietario dell’atelier è sempre più diviso tra l’amore che prova per Matilde e i sentimenti ancora vivi nei confronti di Marta. A quest’ultima, nelle prossime puntate, si avvicinerà sempre di più.

Il Paradiso delle Signore, Marta torna con Vittorio?
Il Paradiso delle Signore, Vittorio tra Matilde e Marta – (Credits: Raiplay)- (Gallurainformazione.it)

Complice Don Saverio, desideroso di scoprire il vero motivo della fine del loro matrimonio, Marta e Vittorio trascorreranno sempre più tempo insieme e, in un momento di intimità, finiranno per baciarsi. Un episodio che getterà Conti nella confusione più totale: è ancora innamorato di Marta e cosa prova davvero per Matilde? L’uomo deciderà di prendersi del tempo per pensarci su ma dovrà fare i conti con una mossa a sorpresa di Tancredi.

Il nipote di Adelaide scoprirà del riavvicinamento tra Conti e la sua ex e non perderà tempo ad utilizzare l’informazione per un suo tornaconto. Tancredi rivelerà tutto a Matilde, intenzionato ad allontanarla una volta per tutte da Vittorio e a riconquistarla.

La Frigerio rimarrà sconvolta dal tradimento e, almeno in un primo momento, non sembrerà affatto intenzionata a perdonare il suo compagno. Che, però, dopo il bacio potrebbe aver capito di voler trascorrere il resto della sua vita con Matilde, chiudendo definitivamente col suo passato. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1, alle ore 16, per tutte le novità dall’atelier più famoso della tv.

Impostazioni privacy