Il Paradiso delle Signore spoiler: chi sceglie Maria tra Vito e Matteo, colpo di scena

I nuovi spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano la scelta di Maria. La Puglisi pronta a scegliere tra Vito e Matteo: che cosa accadrà.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha visto come protagonista assoluta Maria Puglisi. La ragazza aveva scelto di dare una seconda possibilità alla sua storia d’amore con Vito, convinta che insieme avrebbero potuto ricomporre ogni frattura. Alla fine però a metterla in crisi ci ha pensato la presenza di Matteo nella sua vita. Il tutto mentre Marta e Vittorio sono apparsi sempre più complici e pronti ad annullare il loro matrimonio.

Il Paradiso delle Signore: Maria sceglie Vito Matteo
Chi sceglie Maria tra Vito e Matteo – (GalluraInformazione.it)

Questa vicinanza però non ha fatto altro che portare i due protagonisti assoluti a trascorrere più tempo insieme, con Conti che addirittura ha iniziato a dire delle bugie a Matilde per nascondere il suo rapporto. Vittorio quindi si trova a nascondere la verità alla sua attuale compagna. Una situazione complicata come quella che sta colpendo Adelaide, gelosa del rapporto tra Marcello e Rosa. Adesso però scopriremo quali sono le sorti di Maria Puglisi e chi sceglierà tra Vito e Matteo.

Il Paradiso delle Signore, Maria fa la sua scelta: gli spoiler tolgono ogni dubbio

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Maria Puglisi farà il suo ritorno a Milano dopo il suo viaggio a Parigi. Farà rientro nella città meneghina con una rinnovata consapevolezza, visto che ha capito di provare sentimenti profondi per Matteo. Nonostante questo la protagonista sarà ancora colpita da una fase di incertezza, consapevole che dovrà presto prendere una decisione fondamentale per il suo futuro sentimentale. Per questo motivo la donna deciderà di affrontare Vito, con i due che mettono fine alla loro relazione.

Il Paradiso delle Signore: Maria sceglie Vito Matteo
La scelta di Maria Puglisi rivelata nelle prossime puntate – (Credits: raiplay.it) – (Gallurainformazione.it)

Quando Maria comunica la sua decisione al padre Ciro, quest’ultimo reagisce con amarezza dimostrandosi profondamente deluso. Nel frattempo Marcello si prepara per un viaggio a Francoforte, dove firmerà un contratto con Hofer. Allo stesso tempo Portelli è a conoscenza della truffa e vorrebbe avvertire suo fratello. Prima di farlo però è lo stesso Marcello a sparire nel nulla, lasciando i suoi cari nel panico e nel disorientamento più totale.

Marta e Vittorio, nel frattempo, cedono alla passione e si scambiano un bacio appassionato. Il giorno successivo, i due si confrontano sulla situazione e Vittorio non può nascondere la sua confusione riguardo ai propri sentimenti. Crespi invece continua a perseverare nel corteggiamento di Irene e le offre una nuova opportunità lavorativa allettante, nonostante le precedenti resistenze della donna. Sono tanti quindi i colpi di scena in arrivo con le puntate de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana.

Impostazioni privacy