La riconoscete? E’ la figlia di un personaggio famosissimo in Italia: i tratti sono quelli

Sai riconoscere chi è la giovane in questa foto? Mettiti alla prova e gioca con noi cercando di capire quale figlia d’arte si cela dietro questo scatto.

Mora, labbra carnose e occhi da cerbiatto. La ragazza in questa foto non è un personaggio del mondo dello spettacolo ma è la figlia di un famoso cantante che sicuramente conosci. In tv sono sempre più numerosi i figli di persone note che partecipano a talent, come nel caso di Angelina Mango e Lda, o semplicemente come concorrenti di reality. Un esempio è Alessandro, che partì per l’Honduras con la mamma Carmen Di Pietro per prendere parte all’Isola dei Famosi.

Annachiara Sorrentino, figlia di un personaggio famoso
Sai chi è il padre della giovane nella foto? (Instagram @annakiarasorrentin) Gallurainformazione.it

La giovane presente in questo scatto si chiama Annachiara ed ha un profilo Instagram seguito da circa 55 mila follower. Qui si definisce come moglie di Salvatore e mamma di Antonio. La donna si è infatti sposata nel 2022 con un calciatore, Salvatore Santoro, e i due hanno avuto un figlio. Annachiara è molto riservata sulla sua vita privata e posta non molte foto della sua famiglia e di suo padre, un personaggio molto conosciuto non solo in città ma in tutta Italia. I suoi lineamenti e colori sono gli stessi di sua figlia. Hai capito di chi stiamo parlando?

Annachiara, chi è la figlia di un noto personaggio del mondo dello spettacolo

Prima di dirti di chi si tratta, vogliamo darti degli indizi. Il personaggio in questione è un cantautore e un attore italiano che ha anche la cittadinanza statunitense. Suo padre, anche lui cantante, era infatti impegnato in una tournée in America quando nacque il giovane Salvatore Micheal. Annachiara porta il cognome Sorrentino, lo stesso di suo padre che però si fa chiamare con un nome d’arte.

Annachiara è la figlia di Sal da Vinci
Annachiara con suo padre nel giorno del matrimonio (Instagram @annakiarasorrentino) Gallurainformazione.it

Nella sua carriera ha inciso diversi brani, non solo in lingua napoletana, e preso parte ad alcuni film. Annachiara è la figlia di Sal Da Vinci, la secondogenita nata dal matrimonio del cantautore con Paola Pugliese. Il primo figlio, Francesco, è anche lui un cantante e segue le orme del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sal Da Vinci (@saldavinciofficial)

Annachiara e Sal sono molto legati e la giovane assomiglia tantissimo al papà. È infatti una bellezza mediterranea con occhi scuri e capelli neri. Sul suo profilo social si possono trovare tantissime foto di Antonio che sta crescendo mese dopo mese e anche qualche scatto che ritrae la donna con suo padre. I due sono molto legati e non perdono occasione per manifestare il loro amore.

Impostazioni privacy