Possono insegnarci a mentire, i segni zodiacali che mentono su tutto e a tutti (anche troppo bene)

Sapevate che l’oroscopo può aiutare ad individuare chi dice spesso bugie? Ecco quali sono i segni zodiacali che mentono con grande facilità.

La bugia è un’affermazione pronunciata con la consapevolezza della sua falsità, di solito per trarne un beneficio a discapito degli altri. Nel corso della propria esistenza, a tutti è capitato di dire qualcosa di non corrispondente al vero, almeno in parte, ma ci sono indubbiamente persone naturalmente più predisposte alla menzogna.

Astrologia segni che mentono
Sono maestri nell’arte del mentire, i segni zodiacali che mentono spesso e bene Gallurainformazione.it

Tale inclinazione, se portata a livelli esasperati, diventa certamente un gran problema per coloro che sono destinatari di questi comportamenti. A nessuno fa piacere essere ingannati e vivere un rapporto d’amore, d’amicizia, di lavoro, o di qualunque altro tipo, con un soggetto che mente spudoratamente spesso crea danni seri, sia a livello psicologico che materiale.

Essere habitué delle bugie può dipendere da fattori culturali, educativi, caratteriali, ecc., ma, secondo gli esperti di astrologia, la tendenza alla mistificazione apparterrebbe maggiormente a determinati membri dello zodiaco. Proprio così: in base al segno sotto cui una persona è nata, si potrebbe capire se la bugia fa parte del suo modo di vivere in modo spiccato rispetto ad altre.

Dicono bugie a raffica e lo fanno benissimo: questi segni zodiacali mentono spesso e volentieri

Questa analisi sui migliori mentitori dell’oroscopo si basa sul fatto che “l’arte di mentire” non è qualcosa di così comune. Generalmente, la gente che non è sincera finisce per tradirsi anche abbastanza rapidamente, ma i nati sotto questi tre segni zodiacali sono davvero bravi a non farsi scoprire. Vediamo quindi di chi si tratta (anche per poter prendere le dovute precauzioni!).

Segni meno sinceri
Sanno dire bugie come nessun altro: sono questi i segni zodiacali che mentono meglio Gallurainformazione.it

Secondo il sito argentino Minuto Neuquen, i bugiardi più temibili apparterrebbero ai segni Bilancia, Gemelli e Scorpione.

  • Bilancia: amano l’armonia e l’equilibrio, ma per convincere qualcuno di qualcosa possono mentire fino a mandarlo in confusione. Sono dei veri maestri nell’indurre gli altri a fare ciò che vogliono.
  • Gemelli: la loro affabilità li rende capaci di modificare le loro parole a seconda delle situazioni e delle persone con cui interagiscono. Riescono a farti credere ciò che reputano utile a risultare simpatici e popolari.
  • Scorpione: pur avendo un’indole abbastanza leale, la loro riservatezza fa sì che gli altri non possano mai avere percezioni chiare su di loro. Se ne hanno bisogno, tirano fuori un grande talento nel mentire.
Impostazioni privacy