Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella ci ripensa, ora ha paura di Nunzio

Le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole offrono interessanti spunti. Rossella adesso ci ripensa ed ha paura di Nunzio: il motivo. 

Sono diverse le anticipazioni riguardanti la prossima settimana di Un Posto al Sole. Nonostante sia ancora oggi una delle serie più longeve della televisione italiana, continua ad intrigare con le sue trame e colpi di scena. Nel corso dei nuovi episodi i grandi protagonisti saranno proprio Rossella e Nunzio. La ragazza rimarrà spiazzata dall’inaspettata aggressività del compagno. Ben presto i telespettatori vedranno come in seguito al ricovero di Diana l’uomo perderà la testa.

Un Posto al Sole anticipazione Nunzio Rossella
Tensioni tra Nunzio e Rossella (Credits: Raiplay) Gallurainformazione.it

In tutto ciò vedremo una Marina sempre più a disagio nei confronti di Ida e Tommy, al tempo stesso Clara deciderà di parlare ad Eduardo della sua gravidanza. Aria di crisi anche per altre due coppie, con Guido sempre più lontano da Mariella. Nei prossimi episodi vedremo anche numerose discussioni anche tra Silvia e Giancarlo. Viste queste premesse andiamo a scoprire cosa ci riservano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, Rossella sorpresa da Nunzio: tutte le anticipazioni

Nelle prossime puntate di “Un posto al sole”, in programma dall’8 al 12 aprile, i telespettatori saranno catapultati in una serie di eventi carichi di tensione e colpi di scena. Rossella sarà sconvolta dall’inaspettata aggressività di Nunzio, che come anticipato perderà la testa dopo il ricovero di Diana. La settimana inizia con una possibile separazione tra Guido e Mariella, poiché la crisi tra i due diventa sempre più profonda con l’uomo pronto ad allontanarsi dalla moglie. Nel frattempo Rossella sarà coinvolta in una situazione difficile dopo aver soccorso diana. Nel farlo potrà contare sul sostegno di Riccardo.

Un Posto al Sole anticipazione Nunzio Rossella
Rossella sempre più incerta sui suoi sentimenti (Credits: Raiplay) Gallurainformazione.it

Intanto, Nunzio continuerà ad avere delle reazioni incontrollate. In tutto ciò Rossella è ancora alle prese con le conseguenze dell’incidente di Diana. Mentre invece Marina sarà messa in crisi da un gesto apparentemente banale di Tommy. Questo le farà dubitare delle scelte che sta facendo con Roberto. Nel frattempo, Raffaele e Renato risolveranno una loro ennesima discussione senza risentimenti. La situazione però finirà per aggravarsi nelle puntate successive, che vedranno un Nunzio che sarà sempre più aggressivo. L’uomo è convinto che non sia stato un incidente stradale.

Clara deciderà di affrontare Eduardo e rivelargli la sua gravidanza, mentre le indagini sulla collaborazione di Damiano con Sabbiese saranno al centro dell’attenzione dei magistrati. Nella penultima puntata settimanale Clara cercherà di far fronte alla situazione andando a trovare Eduardo in carcere, mentre Rossella si troverà sempre più confusa sui suoi sentimenti. Nel frattempo Nunzio deciderà di indagare personalmente sull’incidente di Diana.

La settimana si concluderà con una lite tra Silvia e Giancarlo, scatenata da una frase infelice di Rossella. Eduardo dovrà fare i conti con la gravidanza di Clara e con la sua scelta di collaborare con la giustizia, mentre Niko riceverà una visita inaspettata da Valeria. Saranno quindi episodi avvincenti ed intricati quelli di Un Posto al Sole che caratterizzeranno la settimana di Rai Tre.

Impostazioni privacy