Viola come il mare, tutto pronto per la seconda stagione: c’è la data di uscita

La serie tv che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi tornerà nel palinsesto Mediaset con i nuovi episodi, i fan scalpitano.

Alla fine pare che Mediaset abbia deciso di mandare in onda la seconda stagione di Viola come il mare, la pazienza dei telespettatori verrà ripagata. L’emittente ormai da tempo programmava il debutto in palinsesto dei nuovi episodi, poi diversi sono stati i ripensamenti e i rinvii, tanto da far preoccupare i fan. C’è chi aveva addirittura ipotizzato una cancellazione definitiva, nonostante si tratti di uno dei prodotti più attesi.

Viola come il mare 2, quando esce
Protagonisti in Viola come il mare sono Can Yaman e Francesca Chillemi – (Fonte: Instagram foto IG @fiction_mediaset)- (Gallurainformazione.it)

Can Yaman e Francesca Chillemi torneranno su Canale 5 tra poche settimane, vestiranno ancora una volta i panni di Francesco Demir e di Viola Vitale. Con ogni probabilità la fiction prenderà il posto di Vanina – Un vicequestore a Catania ma rimangono comunque dubbi sull’esordio, visto che le puntate inedite potrebbero essere messe a disposizione in anticipo su Mediaset Infinity. Siamo agli sgoccioli mentre l’hype rimane alle stelle.

Viola come il mare, c’è una data per la seconda stagione

Mentre Francesca Chillemi è impegnata a teatro con lo spettacolo intitolato Il Giocattolaio, Can Yaman è finalmente uscito allo scoperto sui suoi impegni futuri, svelando che prenderà parte alla serie tv di Rai Uno dedicata a Sandokan, remake del leggendario sceneggiato con Kabir Bedi. I due a breve saranno ancora insieme sul piccolo schermo per la seconda stagione di Viola come il mare, visto che l’uscita dei nuovi episodi pare sia imminente.

Can Yaman e Francesca Chillemi tornano con Viola come il mare 2
A fine mese la seconda stagione di Viola come il mare potrebbe debuttare in palinsesto su Canale 5 – (Fonte: Instagram foto IG @fiction_mediaset)- (Gallurainformazione.it)

A rivelare la clamorosa indiscrezione è la pagina Fiction e Serie Tv, in uno degli ultimi post infatti si legge come Mediaset abbia scelto la data di uscita. Non manca poi molto, visto che la prima puntata potrebbe essere trasmessa mercoledì 24 aprile – riempirà lo slot lasciato vuoto da Vanina – Un vicequestore a Catania. Non è chiaro se debutterà in prima serata su Canale 5 oppure su Mediaset Infinity, la seconda ipotesi era stata anticipata nella conferenza stampa di presentazione dei palinsesti.

La voce continua a circolare con insistenza sul web ma è bene prenderla con le pinze. Quel che è certo è che i telespettatori non stanno più nella pelle, ci sarà da pazientare ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy