Lo sfregio di Meghan a Re Carlo: non potrà vedere i nipoti

Meghan Markle ha voluto fare un ultimo sfregio a Re Carlo, che adesso non potrà più vedere i suoi nipoti: la decisione spiazza tutti a corte.

La figura più contestata della Royal Family, nonostante la sua formale uscita sembra essere proprio Meghan Markle. Dopo la Megxit sono numerosi i focus fatti dai tabloid inglesi sulla figura della Markle, accusata di aver allontanato il principe Harry dalla sua famiglia. D’altra parte bisogna comunque dire che anche che sono pesanti le accuse volate nei confronti della Royal Family, che addirittura è stata etichettata come razzista. Motivo di questo astio sarebbe il colore della pelle del piccolo Archie.

Meghan Markle, sfregio a Re Carlo
L’ultimo sfregio di Meghan Markle a Re Carlo – (Gallurainformazione.it)

Gli animi sono abbastanza tesi ed ancora oggi il clima fatica a distendersi. In molti avevano interpretato il nuovo sito di Harry e Meghan come un tentativo di riavvicinamento. Infatti il dominio in questione prende proprio il nome di Sussex.com. All’interno della pagina web sono inserite anche tutte le info di Harry e quando ha prestato servizio per la Famiglia Reale ed il suo esercito. Adesso però Meghan ha fatto un nuovo sfregio a Re Carlo e sembra proprio che il sovrano non potrà vedere i suoi amati nipoti.

Meghan Markle, altro colpo basso per Re Carlo: riguarda i nipoti

La recente notizia dei tumori di Re Carlo e della duchessa di Galles e Cambridge, Kate Middleton sembra aver scosso profondamente la Famiglia Reale britannica. Secondo i biografi reali questa potrebbe essere l’occasione perfetta per una reunion familiare. Il Principe William e la moglie Kate avrebbero invitato i duchi di Sussex, Harry e Meghan, a portare i loro figli a Londra. Tuttavia ad oggi non c’è alcuna conferma su questo invito, nonostante i tabloid inglesi insistano sul tema.

Meghan Markle, sfregio Re Carlo
La decisione presa dall’attrice di Suits – (Credits: Ansa Foto) – (Gallurainformazione.it)

È noto che i rapporti tra i Sussex e i Galles non siano dei migliori e le tensioni sono palpabili nonostante le smentite ufficiali. Secondo alcuni rapporti, William e Kate avrebbero cercato di porre fine alle ostilità contattando Meghan e Harry per una visita. Al tempo stesso, sembra proprio che Meghan abbia rifiutato l’invito, aggiungendo ulteriori tensioni alla situazione già delicata. Le ragioni di questa frattura affondano nel passato, con episodi di presunto razzismo e pressioni subite da Meghan durante il suo soggiorno nel Regno Unito.

Le tensioni sono state alimentate da interviste, serie televisive e biografie che hanno diviso ulteriormente le due parti. La mancata partecipazione di Harry all’evento in memoria di Lady Diana lo scorso marzo ha ulteriormente evidenziato le divisioni all’interno della famiglia reale. Oltre alle questioni personali, sembra che una questione economica possa aver contribuito alle tensioni. Si è appreso che il principe Harry ha ricevuto una cospicua eredità, mentre il fratello William non ha avuto la stessa fortuna.

Questo potrebbe aver generato un ulteriore senso di rivalità tra i due fratelli. Proprio l’attuale situazione tra i due avrebbe reso Harry più determinato che mai a mantenere la sua indipendenza ed a difendere la sua famiglia. Mentre invece i tabloid continuano a speculare sulle dinamiche interne della Royal Family. Resta quindi da vedere se la visita lampo di Harry a Londra riporterà il sereno tra le due parti.

Impostazioni privacy