Look originali per Cristiano Malgioglio ad Amici: dove compra i suoi outfit

Il cantante è noto per sfoggiare outfit ricercati e molto scenografici durante le puntate di Amici. Ecco dove li compra e come li realizza.

Volto iconico della televisione italiana, Cristiano Malgioglio è uno dei nomi più conosciuti e apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. Cantante e soprattutto autore musicale, Malgioglio vanta una carriera costellata da grandi successi al fianco di importanti personaggi della musica. Nel 1972 scrive la sua prima canzone dal titolo Amo, per la cantante Daniela Moretti, per poi iniziare a scrivere i testi di alcuni dei grandi successi discografici di Iva Zanicchi.

I look originali di Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio e i suoi look originali- (Foto: ANSA) – (Gallurainformazione.it)

Nel corso di alcuni anni, Cristiano Malgioglio comincia a lavorare per quasi tutto il panorama musicale italiano. L’autore scrive per Mina, Giuni Russo, Rita Pavone, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Milva, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Orietta Berti, Marcella Bella, solo per citare alcuni grandi nomi. In qualità di interprete, Cristiano Malgioglio pubblica il suo primo album Scandalo nel 1977, per poi ottenere un enorme successo con il secondo album Sbucciami, pubblicato nel 1979.

Terminata la carriera in qualità di autore musicale, Cristiano Malgioglio esordisce nel mondo della televisione Italiana, inserendosi perfettamente nel contesto dei salotti televisivi e dei programmi musicali. Nel settembre 2017 l’artista partecipa alla seconda edizione del reality Grande Fratello Vip, diventando il vincitore morale della gara e riscuotendo un enorme consenso tra il pubblico. Malgioglio ha ricoperto anche il ruolo di opinionista e conduttore degli Eurovision Song Contest, celebrando nel 2021 la vittoria dell’Italia con i Måneskin.  

I look di Malgioglio per Amici 

Cristiano Malgioglio è uno dei tre giudici ufficiali di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, insieme a Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Ogni anno l’artista viene chiamato a giudicare gli allievi della scuola durante le loro esibizioni al Serale, il periodo più importante del programma in cui viene decretato il vincitore. In qualità di giudice e di ospite illustre, Cristiano Malgioglio non perde occasione per sfoggiare i suoi look originali e fantasiosi. 

I look originali e sfavillanti di Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio ad Amici: i look originali dell’artista- (Foto: ANSA) – (Gallurainformazione.it)

Il settimanale Chi ha recentemente mostrato un’esclusiva sull’artista, rivelando il luogo in cui Malgioglio acquista i suoi outfit elaborati. Cristiano Malgioglio ama particolarmente recarsi presso la S.M. Sartoria di Roma, situata nel quartiere Esquilino. All’interno del negozio, il cantante ha modo di trovare gli abbinamenti più inclini alla sua personalità, come stoffe brillanti e capi ricchi di paillettes.

Impostazioni privacy