Meghan e le foto in ospedale, dopo Kate: «C’è una teoria»

C’è una teoria alquanto curiosa che riguarderebbe le due cognate Meghan e Kate, mogli dei due principi inglesi. Cosa starebbe accadendo

Le ultime vicende dei reali inglesi sono state davvero complesse e per molti versi hanno generato una certa apprensione.

Meghan in ospedale dopo Kate: cosa è successo
Kate, Meghan (Instagram @princeandprincessofwales/ansa foto)-gallurainformazione.it

La principessa Kate Middleton, consorte del principe William, sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita. È stata lei stessa, come sappiamo, a rivelarlo alcuni giorni fa con un video pubblico che ha lasciato tutti di stucco. Il tumore che l’ha colpita è un problema non da poco, tant’è che lei sta facendo una chemioterapia preventiva per scongiurare qualunque pericolo di metastasi. La ripresa non è semplice ed è per questo che la principessa ha chiesto privacy per sé e per la sua famiglia.

Re Carlo III, anche lui affetto da un tumore, sta attraversando una fase di ripresa ma secondo i medici sarebbe in condizioni per presenziare agli eventi di rilievo che richiedono la sua presenza. E poi, le vecchie tensioni con i duchi di Sussex, e l’auspicio che si vada verso la pace tra le parti, soprattutto con William e Kate. Ed è proprio a tal proposito, che il Mirror ha fatto notare un particolare alquanto curioso, che riguarda alcune foto di Meghan Marke in ospedale.

Meghan Markle visita in ospedale, le foto e quel tempismo che fa riflettere

Il 21 marzo scorso, Meghan Markle si era recata in ospedale al Los Angeles Children’s Hospital, e lì aveva recitato leggendo alcuni libri per i più piccoli, in occasione della campagna Make March Better.

Meghan in ospedale dopo Kate: cosa è successo
Meghan in ospedale (fonte Daily Mirror)-gallurainformazione.it

La duchessa aveva infatti letto ai bimbi libri quali Rosie the Riveter, Pete il gatto e altri ancora. Quello che fa notare il Mirror è che le foto sono state scattate il 21 marzo scorso, e il giorno dopo, il 22 marzo, Kate ha annunciato di avere un cancro al mondo intero, andato in onda sulla Bbc. Ma le foto di Meghan scattate in ospedale, sono uscite solo il 2 aprile scorso.

Da qui, circola la teoria in base a cui Meghan Markle abbia aspettato a far uscire le foto, per concedere a Kate il tempo che lo occorreva. In altre parole, l’ipotesi è che la duchessa di Sussex abbia voluto mostrare rispetto per la cognata. Questo, per evitare di attirare attenzione su di sé in un momento tanto duro per Kate.

Il Daily Mail, invece, asserisce che Meghan sarebbe in una situazione complicata, in quanto la sua nuova attività, American Riviera Orchard, che si occupa di cibo organico, giardinaggio ecc., rischia di restare ferma. Il punto è che lanciare prodotti mentre Kate lotta contro un tumore potrebbe farla apparire non proprio simpatica, osserva il Mail. Dunque, la duchessa sarebbe un po’ bloccata nel muoversi.

Impostazioni privacy