Amici, perché Vanessa Incontrada non è più al serale: la verità sull’addio

Vanessa Incontrada per un po’ di tempo ha fatto parte del cast di Amici. Ma come mai ora non è presente al serale? Ecco la verità.

Uno dei programmi che continua ad interessare milioni di telespettatori da vent’anni a questa parte è proprio il talent di successo portato alla ribalta dalla splendida Maria De Filippi: stiamo parlando proprio di Amici. Nel corso della trasmissione, si sono susseguiti una serie di presenze fondamentali per i giovani allievi; una fra tante è stata proprio quella di Vanessa Incontrada. Sono davvero in tantissimi i fan che si domandano come mai l’attrice e conduttrice non è più presente tra i coach: la risposta te la riveleremo nel corso del nostro articolo.

Vanessa Incontrada assente
Vanessa Incontrada assente al serale, ecco il motivo.- credit Instagram @amicifanspage- gallurainformazione

Come abbiamo già affermato, a far parte del cast della famosa trasmissione Amici condotta in maniera egregia, ormai da anni, da Maria De Filippi, c’è stata l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada. Da grande professionista, la sua presenza sarebbe stata fondamentale in termini di consigli, dubbi, e consolazioni agli allievi che si stavano affacciando per la prima volta al mondo dello spettacolo.

Nonostante la bravura e la grande professionalità che la contraddistingue dal resto delle sue colleghe, Vanessa Incontrada ha dato voce e spazio al pubblico dopo il suo monologo che ha fatto discutere parecchie testate giornalistiche di successo chiamato “La perfezione non esiste”. Ma come mai la presenza di Vanessa Incontrada del talent non è stata confermata? Andiamo a scoprire qualcosa di più su questa questione che ha destato parecchie polemiche e ha fatto discutere il mondo dello spettacolo.

Amici, come mai Vanessa Incontrada non è presente nel cast?

Quando si parla di Vanessa Incontrada, spesso associano il suo volto e la sua personalità alla forza, la grinta e alla sicurezza che una donna come lei è riuscita a trasmettere a milioni di telespettatori nel corso della sua carriera. Non tutti ricorderanno il famoso episodio riguardante l’attrice e la sua presenza all’interno del talent Amici, nell’edizione 19.

Amici di Maria De Filippi segreto
Vanessa Incontrada, ecco perché non è presente ad Amici ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Il 15 Maggio del 2020 partì lo spin off Amici Special, il nuovo show targato Maria De Filippi che si presenta come uno spin-off di Amici che aveva lo stile di un vero e proprio show più che una gara. La bella Vanessa Incontrada aveva annunciato la sua presenza tra i giudici proprio sui suoi canali social con tanto clamore e felicità da parte del pubblico.

Purtroppo, al momento della presentazione dei giudici prevista dal comunicato stampa, neanche l’ombra del suo nome ma solo quello di  Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti.

Molti avrebbero pensato ad un litigio o una discussione con alcuni membri della produzione ma così, a quanto pare, non è stato. Semplicemente, ci sarebbero stati degli impegni inderogabili per l’attrice per il quale è stata costretta  a declinare l’invito all’ultimo momento, senza poter dare ulteriori spiegazioni.

Impostazioni privacy