Beautiful, ricordate la prima moglie di Ridge? Che fine ha fatto, oggi sposata con lei

Probabilmente in pochi si ricordano della prima moglie di Ridge in Beautiful. Adesso è possibile scoprire che fine ha fatto e la sua carriera.

Anche i fan più accaniti di Beautiful faranno fatica a ricorda Caroline Spencer. Stiamo parlando del personaggio apparso per la prima volta nella soap opera come moglie del protagonista assoluto come Ridge Forrester. Solitamente l’uomo era solito destreggiarsi con la mora Taylor e la bionda Brooke, in una storia che come saprete tutti è stata segnata da tradimenti, matrimoni, divorzi e continui colpi di scena. Eppure fu proprio la Spencer la prima che riuscì ad entrare nel cuore del tenebroso Ridge, portata all’altare nonostante suo fratello Thorne.

Beautiful moglie Ridge Forrester Caroline Spencer
Chi ricorda Caroline Spencer, la prima moglie di Ridge – (GalluraInformazione.it)

Inoltre, come se non bastasse, quando i due consumarono la prima notte d’amore, erano ancora legate ad altre persone sentimentalmente. Infatti Caroline era legato appunto a Thorne, mentre invece Ridge era con la fidanzata Brooke in attesa del loro primo figlio. Infatti Thorne, dopo una violenta colluttazione con il fratello lo perdonò, con Ridge e Caroline che poterono convolare a nozze. Poco dopo la donna però scoprì di essere malata di leucemia e morì tra le braccia del suo amato. Ad impersonarla era Joanna Johnson che è riuscita a costruirsi una carriera nel mondo delle soap.

Beautiful, Caroline Spencer era Joanna Johnson: che fine ha fatto la prima moglie di Ridge

Caroline Spencer, un’iconica figura della soap opera, è stata portata sullo schermo da Joanna Johnson. Dopo questa significativa esperienza e una breve ricomparsa molti anni dopo nella celebre serie, Johnson ha scelto di spostarsi dietro le quinte diventando una talentuosa sceneggiatrice e produttrice televisiva. Questo cambio di ruolo professionale ha coinciso con un cambiamento significativo nella sua vita personale. Infatti la Johnson in questo periodo ha deciso anche di fare coming out, rivelando il suo amore pubblico per la moglie Michelle Agnev.

Beautiful: moglie Ridge Forrester, Caroline Spencer
Joanna Johnson sul set di Beautiful – (Credits: YouTube @TheBoldandBeautiful) – (GalluraInformazione.it)

Le due insieme hanno anche due figli. In molti si sono chiesti perché Joanna abbia scelto di nascondere per lungo tempo il suo orientamento sessuale durante il suo periodo d’attrice. Secondo molti questa decisione potrebbe essere stata presa in accordo con la produzione per preservare l’integrità del suo personaggio. Caroline Spencer quindi fu l’amore del protagonista Ridge, ma che fine ha fatto il suo personaggio all’interno della serie.

Indipendentemente dai motivi, la cerimonia di matrimonio e il primo bacio tra Caroline e Ridge resteranno per sempre impressi nei cuori dei fan della serie e degli amanti delle soap opera. Questi momenti iconici hanno contribuito a definire la storia della televisione e a far emergere personaggi che sono diventati simboli della cultura popolare. Ad oggi Joanna Johnson continua a lavorare dietro le quinte ed è una delle artefici del successo continuo di Beautiful.

Impostazioni privacy