“Si è sentita male nell’aereo”, imprevisto alla vigilia dell’Isola dei Famosi

Problemi per i naufraghi dopo l’arrivo a destinazione per l’inizio dell’Isola dei Famosi, una concorrente si è sentita male in aereo.

Nemmeno il tempo di giungere sull’Isola che le cose hanno iniziato a mettersi male, con non pochi problemi che ovviamente sono diventati rapidamente oggetto di discussione sul web. Il programma inizierà l’8 aprile, con una modalità totalmente rinnovata rispetto alle edizioni precedenti.

Imprevisto alla vigilia dell'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, problemi per i naufraghi/foto IG isoladeifamosi (gallurainformazione.it)

Dalla conduzione che passa da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria ex opinionista dello stesso a cui, proprio la conduttrice storica aveva lanciato una frecciatina in passato avanzando la possibilità di vederla un giorno condurre il programma. Pronostico che si è avverato ma non solo, ci sarà un bel mix di concorrenti, alcuni noti ed altri a sorpresa. Il tutto però sempre seguendo le linee guida di Mediaset e quindi le indicazioni del programma e della produzione che abbraccia uno stile operativo differente.

Isola dei Famosi, naufraga si sente male: cosa è successo

I naufraghi sono pronti, non senza ansia e pausa, ed ecco che ovviamente non sono mancati i problemi, come rivelato da Deianira Marzano che, sul suo profilo Instagram, ha svelato cosa è realmente accaduto per questo rocambolesco avvio di programma.

Si è sentita male nell'aereo isola dei famosi
Cosa è successo durante il viaggio dei naufraghi/foto IG deianiramarzanoofficial (gallurainformazione.it)

Il cast ora è sull’isola, sono al completo quindi è tutto pronto ma non tutto è andato come sperato. Infatti i naufraghi si sono lamentati perché hanno dormito poco e male, molti hanno avuto problemi durante il viaggio per arrivare e addirittura a una persona – che non è stata però identificata – la pressione avrebbe giocato un brutto scherzo. A causa dei problemi pressori dati dall’altezza e forse anche dallo stress per quanto stava accadendo, i piedi si sono gonfiati in maniera preoccupante.

Accanto a Vladimir Luxuria due nomi d’eccezione, Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. Una coppia nuova che racconterà le vicende sull’Isola esprimendo però, come da ruolo, un’opinione personale. Ciliegina sulla torta il grande ritorno di Elenoire Casalegno che vestirà in modo del tutto nuovo il suo ruolo sul piccolo schermo come inviata. È la prima volta che tale figura viene rappresentata da una donna ed è anche una scelta sintomatica del grande cambiamento in atto.

Anche se quanto accaduto alla vigilia dell’inizio ha destato grande preoccupazione tra fan e redazione del programma, le cose sembrano comunque pronte all’avvio, con tutto il mistero che ruota su questa edizione e anche le grandi aspettative del caso che porteranno molte novità scottanti.

Impostazioni privacy