Daniele Scardina dopo l’emorragia cerebrale e il ricovero: eccolo alla festa di compleanno

Daniele Scardina, ritorno alla normalità dopo l’emorragia celebrale e il ricovero: eccolo alla festa di compleanno insieme agli amici.

Il pugile Daniele Scardina, vittima lo scorso anno di un’emorragia celebrale, sta tornando gradualmente alla normalità. Torretto, questo il soprannome di Scardina nell’ambiente del pugilato, si è accasciato alla fine di un allenamento. Secondo quanto raccontato dai presenti lo sportivo è sceso dal ring che stava bene, poi arrivato negli spogliatoi ha avvertito un dolore all’orecchio ed è svenuto. Soccorso immediatamente è stato operato con urgenza, per giorni è stato in coma e solo dopo aver superato momenti difficili si è risvegliato e ha cominciato la riabilitazione.

Scardina ritorna a sorridere
Scardina intervista-foto ansa- gallurainformazione,it

Per Daniele sono stati mesi impegnativi dove ha dimostrato ancora una volta di essere una persona determinata. Lo scorso Dicembre ha annunciato il suo ritorno a casa, dove è stato accolto da tanto calore e affetto. Scardina si è mostrato sui social intento a mangiare una gustosa bistecca: “Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi”. Questa la didascalia che accompagna il post e che è stata condivisa da tantissimi fan dello sportivo che hanno pregato e sperato in una sua guarigione.

Scardina è ancora impegnato con la riabilitazione, ma oggi la strada appare in discesa. Sostenuto da tantissimi amici, il pugile non si è mai sentito solo, anzi ha avuto dalla sua parte la famiglia e i tanti tifosi che lo hanno sempre sostenuto: “Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un sogno. Questo è il mio motto.” Daniele sta sicuramente meglio, il percorso intrapreso è quello giusto e i fans sono entusiasti di vederlo felice. Nei giorni scorsi ha festeggiato il suo compleanno e in rete sono apparsi alcuni scatti dell’evento.

Daniele Scardina torna a sorridere

Le immagini condivise in rete ritraggono Daniele Scardina mentre festeggia il suo compleanno. Il pugile si trova in un locale insieme ad alcuni amici, tra cui Sfera Ebbasta che lo hanno voluto celebrare. Un momento davvero speciale che ha ricevuto tantissimi like dai sostenitori del campione.

Daniele Scardina torna a sorridere
Daniele Scardina festeggia il compleanno-foto @amedeovenza- gallurainformazione.it

Nelle storie Daniele è sorridente, circondato da tanto affetto e entusiasta del suo ritorno alla vita. Dopo l’emorragia celebrare e il tanto impegno per riprendersi, Scardina non può che essere entusiasta di ogni piccola cosa che la vita gli ha riservato. Al suo fianco tantissime persone che gli vogliono bene.

Impostazioni privacy