“5 mesi”, arriva l’annuncio a sorpresa di Perla dopo il Grande Fratello

La vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatiero ha fatto una confessione inaspettata, un qualcosa accaduto dopo 5 mesi.

Ormai il nome di Perla Vatiero è conosciuto a molti proprio come colei che ha portato a casa la vittoria durante l’ultima edizione del Grande Fratello. Ed è proprio adesso, dopo essere  uscita dal reality, che si trova a fare i conti con la vita di tutti i giorni.

Perla al volante dopo 5 mesi
Perla Vatiero fonte instagram @perla_vatiero gallurainformazione.it

Dopo aver trascorso un periodo di tempo così lungo all’interno della casa, per molti concorrenti non sarà facile riuscire a riprendere in mano la propria routine. Sembra infatti che c’è addirittura che stia facendo i conti con azioni che prima sembravano la cosa più semplice del mondo. Ed ecco che spunta anche una rivelazione di Perla Vatiero, un qualcosa che lei stessa rivela stia accadendo dopo 5 mesi. Ecco di cosa si tratta.

Ecco cosa è accaduto a Perla dopo 5 mesi nel Grande Fratello

Molte sono le abitudini che i concorrenti del Grande Fratello lasciano a casa una volta attraversata la porta rossa.

Perla al volante dopo 5 mesi
Perla Vatiero al volante fonte instagram @uominiedonne_enonsolo gallurainformazione.it

Infatti, questi ultimi non potranno più andare in giro a fare shopping né tantomeno mettersi al volante di un’auto. E’ proprio questo che sembra preoccupare molto la stessa Perla Vatiero la quale, dopo 5 mesi si è seduta di nuovo dietro al volante della sua auto.

E’ lei stessa infatti a condividere il tutto su Instagram con un video in cui viene mostrata con un paio di occhiali da sole e quel sorriso che l’ha portata ad essere la preferita del reality. In questo video, la vincitrice del Grande Fratello rivela “Ciao a tutti, come state? Io sto cercando di riprendere un po’ i miei ritmi e, infatti, ragazzi dopo cinque mesi e mezzo, ho deciso di riprendere in mano la macchina. Ho un po’ di ansia eh, perché comunque non so se mi ricordo ancora come si fa a guidare… Intanto, cerco di uscire dal cancello di casa… Ok, con la retromarcia ci siamo. Fate attenzione oggi in giro! Perché io avrei un po’ paura se fossi in voi… No, dai scherzo, scherzo, mi ricordo benissimo tutto, state tranquilli!. 

Sembra quindi che Perla Vatiero, dopo aver vissuto per così tanto tempo all’interno di una casa lontano dalla vita esterna, potrebbe avere difficoltà nel riprendere in mano le vecchie abitudini. Fortunatamente per lei non si presenta nessun problema in quando subito è riuscita a ottenere di nuovo confidenza con tutto ciò che faceva prima di iniziare questa avventura.

Impostazioni privacy