Isola dei Famosi salta a pochi giorni il vip più atteso: la delusione del pubblico

A pochi giorni dalla partenza de L’Isola dei Famosi salta il vip più atteso. Delusione nel pubblico: di chi si tratta.

C’è da una prima sorpresa sull’Isola dei Famosi 2024. Un concorrente non è stato più scelto dalla produzione e, di conseguenza, non raggiungerà gli altri naufraghi in Honduras. Non sarà presente, quindi, nel primo appuntamento in programma lunedì 8 aprile.

isola famosi salta vip atteso
Uno dei vip più attesi non sarà nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi (Facebook: @isoladeifamosi) Gallurainformazione.it

Nei giorni scorsi sono emersi i nomi dei possibili naufraghi dell’edizione del reality condotta da Vladimir Luxuria. Tra i concorrenti in procinto di raggiungere l’Honduras sembra mancare uno dei vip più attesi dagli affezionati. Una decisione inaspettata dato che si parla di un volto molto noto sia in Italia che in America. Il suo nome è conosciutissimo e per questo motivo quanto sta avvenendo sembra aver deluso gli affezionati del reality.

Isola dei Famosi, un noto volto non è stato più scelto: non parte per l’Honduras

Il cast composto per l’Isola dei Famosi 2024 vede al suo interno volti molto noti al grande pubblico. Gli affezionati però non vedranno in Honduras uno dei più grandi giornalisti al mondo, protagonista di tante ospitate in diversi programmi televisivi.

Secondo quanto riportato dal portale Anticipazionitv, la produzione del reality show non avrebbe più contattato Alan Friedman. Nonostante le prime e forti indiscrezioni sulla partecipazione a L’Isola dei Famosi, il suo nome non è più circolato. Al momento non si conoscono i motivi di questa evoluzione, se sia sorto qualche impedimento da parte del giornalista oppure non si sia trovato l’accordo definitivo tra le parti affinché Friedman potesse raggiungere l’Honduras.

Alan Friedman isola dei famosi
Alan Friedman non dovrebbe essere presente nell’edizione de L’Isola dei Famosi ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Alan Friedman, 67 anni, non è solo un giornalista ma anche un conduttore e scrittore originario degli Stati Uniti. È grande esperto di economica ed ha svolto il ruolo di presidente esecutivo della FBC Media di Londra. In Italia ha avviato anche molteplici collaborazioni con alcune trasmissioni Rai.

Insomma, in un primo momento sembrava certa la presenza di Alan Friedman a L’Isola dei Famosi ma poi qualcosa è cambiato. Ad ogni modo, il cast di questa edizione segnala nomi di alto profilo, secondo quanto anticipato da TvBlog, come Samuel Peron, Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Matilde Brandi e Valentina Vezzali. Non resta quindi che attendere l’8 aprile per scoprire già le prime dinamiche che si creeranno sull’isola.

Impostazioni privacy