Uomini e Donne, arriva la segnalazione su Daniele: cosa succede

Uomini e Donne, segnalazione sul nuovo tronista, il 33enne napoletano Daniele: ecco che cosa starebbe accadendo. 

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 seguitissimo dagli italiani che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45.

Uomini e donne, segnalazione su Daniele: cosa accade
Daniele(@wittytv.it)-gallurainformazione.it

Si tratta di un programma che da anni permette a giovani e persone più adulte di conoscersi ed eventualmente, di intraprendere una relazione e uscire fuori dalla trasmissione. L’amore, si sa, è imprevedibile: può scoccare all’improvviso, oppure può impiegare più tempo, oppure non scoppiare affatto. Uomini e Donne, negli anni, ha funto da Cupido per moltissime coppie passate per il programma e che ancora oggi stanno insieme, si sono sposate e hanno anche dei figli.

Tutto sta nell’intenzione, come accade nella vita di tutti i giorni, con cui si approccia alla conoscenza di un’altra persona. Lo si può fare solo per gioco, oppure perché davvero ci si vuole mettere in discussione e innamorarsi. Ognuno sa, in cuor suo, qual è la vera intenzione che ha quando conosce qualcun altro.

Il programma, ad ogni puntata tiene incollati i telespettatori, che scopriranno cosa accadrà ai vari tronisti e corteggiatori. Tra i nuovi tronisti c’è Daniele Paudice, 33 anni, napoletano, che ha da poco cominciato il suo percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Daniele e i rumors su una sua presunta raccomandazione

Daniele, come detto, è da poco salito sull’ambito trono di Uomini e Donne, programma seguitissimo ormai da anni, e condotto da Maria De Filippi.

Daniele di Uomini e donne, cosa dicono di lui
Daniele (@wittytv.it)-gallurainformazione.it

Da alcuni rumors sul web e da alcune segnalazioni, e poi guardando meglio il profilo Instagram del tronista, sarebbe emerso che avrebbe conoscenze nel mondo dello spettacolo. Nello specifico, su Instagram, si seguirebbe con il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino, con cui apparirebbe anche in una foto, e con l’ex tronista Alessandro Zarino, anche lui ex protagonista di Uomini e Donne, tempo fa.

Da questo, qualcuno avrebbe insinuato il sospetto che Daniele potesse essere stato raccomandato, o meglio che la conduttrice avesse potuto farlo tronista per via delle suddette conoscenze con De Martino e Zarino. Tuttavia, si tratta solo di sospetti di alcuni utenti dei social, che non hanno alcun fondamento. Non ci sono, infatti, prove che attestino che la conduttrice abbia preferito il ragazzo a causa delle sue conoscenze.

Vedremo dunque, come sarà il percorso di Daniele all’interno del programma e se riuscirà a trovare quella che sarà la compagna  giusta per lui.

Impostazioni privacy