Vanessa Incontrada, suo figlio Isal è cresciuto ed è bellissimo: la foto fa impazzire i fan

Foto virale per Vanessa Incontrada che immortala suo figlio Isal in tutto il suo fulgido splendore: la somiglianza con la mamma è incredibile.

Attrice e conduttrice, il talento della meravigliosa Vanessa Incontrada è noto a tutti. Recentemente tornata sul palco con l’amico di sempre Claudio Bisio, per una nuova edizione di Zelig, a breve potrebbe fare capolino nuovamente nel mondo delle fiction grazie alla 3° stagione (e parrebbe anche ultima) di Fosca Innocenti, l’amatissima Vicequestore di Arezzo che si divide tra le indagini poliziesche e l’amore. Nel frattempo si gode il suo reale idillio romantico, tra le braccia del compagno Rossano Laurini – sovente si è parlato di crisi ma alcuni scatti social smentiscono tali voci – nonché il figlio Isal.

Vanessa Incontrada figlio scatto social
Il figlio di Vanessa Incontrada è bellissimo: foto (Instagram @vanessa_incontrada e ANSA FOTO) Gallurainformazione.it

A tal riguardo, quest’ultimo è cresciuto, non essendo più quel bambino accoccolato vicino a mamma Vanessa. Oggi ha 15 anni ed è davvero uno spettacolo, la fotocopia di sua madre. Non a caso la foto che lo ritrae sta facendo il giro del web, scatenando un profluvio di commenti. Un profilo da modello e chissà se possano essere tali le sue aspirazioni, quando sarà grande, magari seguendo le orme materne. Anche i fan sui social non trattengono lo stupore, evidenziandone la bellezza. Naturalmente, come più volte dichiarato, l’attrice è fiera del suo ragazzo che, ogni giorno, le regala immense soddisfazioni.

Vanessa Incontrada, il figlio Isal è bellissimo: la foto fa il boom di like

Durante l’intervista con Diletta Leotta, per il podcast Mamma Dilettante, Vanessa Incontrada parla del rapporto con suo figlio, oggi adolescente: “ci confidiamo molto. Lui è molto protettivo nei miei confronti, anche se non lo dà a vedere e questo mi colpisce“. Comprensibilmente, anche la mamma è a sua volta protettiva nei confronti di quest’ultimo: “con lui sono molto più apprensiva di prima” anche perché, crescendo, le esigenze cambiano e i potenziali rischi aumentano. Infine si sbilancia sulla propria vita privata: “mi piacerebbe avere un altro figlio. Vediamo cosa succede“.

Vanessa Incontrada figlio scatto social
Ecco Isal, oggi quindicenne (Instagram @vanessa_incontrada) Gallurainformazione.it

Dal profilo Instagram, ecco affiorare uno splendido scatto che cristallizza in quell’attimo il primo piano di Isal. Ad accompagnarlo, una didascalia: “sono follemente innamorata, orgogliosa di te“, firmato mamma Vanessa. Inoltre si ravvisano delle piccole menzioni, citando Alegria Feste su Feste – il ‘tendone delle meraviglie’ probabilmente un locale notturno ubicato a Follonica dove il giovane potrebbe risiedere, stando alla sua biografia social – e ‘pianoforte’ quindi non si esclude il ragazzo possa essersi esibito. Qualora fosse, una grande occasione, quale primo approccio al mondo della musica.

Ma naturalmente quel dettaglio non è passato inosservato: la somiglianza impressionante con Vanessa Incontrada. In tale frangente, è il caso di affermare ‘tale madre, tale figlio’ poiché i lineamenti sono identici e Isal è bellissimo proprio come la sua mamma.

Impostazioni privacy