Dieta, il nutrizionista più famoso del web svela il suo segreto: “Niente rinunce, basta introdurre questi 3 ingredienti”

Hai un problema con al tua dieta attuale? Potrai continuarla introducendo questi ingredienti segreti: lo dice un famoso esperto.

Seguire un percorso di dimagrimento può essere molto difficile per tante persone. Questo perché richiede una certa forza di volontà e una buona dieta. Altrimenti sarebbe impossibile riuscirci: è piuttosto complicato per tutti. Però molte persone non sanno che, a volte, è proprio il cibo che si mangia a permetterci di dimagrire. In particolar modo degli ingredienti che potrebbero stravolgere il nostro modo di vedere le cose.

Quali ingredienti inserire per una dieta perfetta
Dieta perfetta: ecco quali ingredienti inserire – (Gallurainformazione.it)

A confermarlo è James Vickers. Si tratta di un famoso nutrizionista he ha consigliato di assumere ben tre frutti ricchi di nutrienti. Sarebbero in grado di potenziare la propria dieta in poco tempo. E non sono così difficili da reperire o trovare: possono essere acquistati ovunque. Continua a leggere per scoprire quali sono gli ingredienti segreti di cui ha parlato. Potrebbero cambiare la tua dieta per sempre.

Tre ingredienti fondamentali per la tua dieta: li consiglia un famoso nutrizionista

Uno dei frutti più importanti sono sicuramente i lamponi. James Vickers ha affermato che, da un punto di vista nutrizionale, gli studi hanno dimostrato un fatto interessante. Cioè che mangiare più fibre aiuta a ridurre il rischio di cancro al colon. E non solo questo dato che le fibre sono utili anche per mantenere una dieta sana. Le eccellenti proprietà protettive aiutano a proteggere le cellule da eventuali danni. Ed è un frutto importante da assumere per questo motivo.

Quali ingredienti inserire per una dieta perfetta
Grazie a questi ingredienti non avrai problemi con la dieta – (Gallurainformazione.it)

Anche le banane non dovrebbero essere trascurate. Si tratta di frutti poco costosi e che offrono una buona carica di pectina. Questa fibra solubile è fondamentale per la salute dell’intestino. Basti pensare all’amido contenuto nella banana che mangiamo tutti i giorni. Difatti ha anche un effetto prebiotico per aumentare i batteri buoni dell’intestino. E oltre ad offrire una pressione sanguigna sana, come anche un effetto di miglioramento al cuore, è ottimo per la propria dieta.

Infine non bisogna mettere da parte nemmeno le prugne. Sono considerate un vero e proprio concentrato di salute per via degli antiossidanti. Aggiungere una porzione della prugna alla dieta aiuta il corpo a combattere i radicali liberi (diabete e cancro). E poi è risaputo che i frutti succosi sono poveri di zucchero. Quindi diventano in automatico una buona opzione per qualunque genere di dieta.

Impostazioni privacy