Uomini e Donne, Mario Cusitore spiffera tutto su Instagram: la scelta di Ida

Mario Cusitore ha deciso di svelare tutto, lo speaker radiofonico ha spiazzato i fan di Uomini e Donne: colpo di scena in arrivo.

Mario Cusitore ha svelato tutto sui social, il corteggiatore napoletano ha di fatto preannunciato un grande colpo di scena a Uomini e Donne che potrebbe riguardare proprio la scelta di Ida.

scelta ida parole mario
Scelta Ida, il messaggio di Mario è molto chiaro (IG Uominiedonne) – Gallurainformazione.it

Le parole dello speaker radiofonico sono arrivate in modo del tutto inaspettato, nessuno si aspettava che fosse così categorico e invece, dopo mesi di corteggiamento, ha preso la sua decisione.

Le parole di Mario Cusitore sono un vero colpo di scena: cosa accadrà nella scelta di Ida?

Al mese di maggio – momento in cui Ida dovrebbe compiere la sua scelta – manca davvero poco, per questo le parole di Mario Cusitore rappresentano un vero e proprio colpo di scena. Il corteggiatore napoletano poco prima che si recasse a registrare una puntata di Uomini e Donne – le registrazioni ci sono state nei giorni di Pasqua e Pasquetta – ha scritto un messaggio che sembra davvero molto chiaro.

parole mario cusitore
Le parole di Mario Cusitore spiazzano tutti (IG Uominiedonne/Lorenzopugnaloni.it) – Gallura informazione.it

Come si vede dall’immagine ha pubblicato una sua fotografia e ha aggiunto questo commento: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine“. Parole che sono state riprese da Lorenzo Pugnaloni in seguito alla segnalazione di una utente che le chiedeva cosa pensasse. L’esperto di Uomini e Donne ha detto che non sapeva, a detta sua quelle parole potevano significare o che si autoeliminasse o una scelta anticipata.

Nelle storie successive Pugnaloni ha condiviso le anticipazioni, riportando cosa era accaduto nel corso delle registrazioni e pare che Mario in un primo momento ha lasciato lo studio molto adirato. Poi, però, sarebbe rientrato con due sedie rosse e avrebbe detto a Ida di essere innamorato di lei, un modo per dimostrarle probabilmente che fa sul serio. La Platano negli ultimi tempi l’aveva accusato di non avere alcun pensiero per lei.

I due poi avrebbero ballato e – per il momento – non si sa come la cosa andrà a finire. A non credere a Mario come sempre è stata Tina Cipollari, che ha molto criticato la confessione dei suoi sentimenti. Dunque quelle parole, alla luce delle anticipazioni divulgate da Pugnaloni, si riferivano forse al fatto che avrebbe fatto questo passo importante e non sapeva cosa aspettarsi. Ad ogni modo Cusitore ormai ha detto quello che prova, ora starà a Ida decidere se credergli o meno. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy