Brando, l’amaro sfogo dopo il trono su Raffaella: “Non aiuta…”

Brando, ex tronista di Uomini e Donne, si sfoga sui social: l’amaro commento su Raffaella. Ecco cosa succede tra i due neo fidanzati.

Dopo 7 mesi sul trono Brando ha scelto Raffaella. Negli ultimi mesi il giovane di Treviso è stato diviso tra la corteggiatrice campana e Beatriz D’Orsi: due ragazze molto diverse l’una dall’altra che a modo loro sono riuscite ad ottenere la sua attenzione. Per molti l’ex tronista ha scelto il si sicuro, evitando di incorrere in un possibile rifiuto di Beatriz. Quest’ultima durante il suo percorso ha dimostrato carattere e determinazione e non ha sempre accolto consensi.

Brando sfogo social su Raffaella
Brando e Raffella come va dopo la scelta-foto mediasetinfinity- gallurainformazione.it

Dopo la messa in onda della scelta Brando e Raffaella sono usciti allo scoperto e hanno condiviso sui social i primi momenti passati insieme. I due hanno raccontato che hanno trascorso la prima notte in albergo, increduli di quello che gli stava accadendo. Raffaella si è svegliata molto presto, ha atteso le sette per chiamare Brando e hanno fatto colazione insieme. Dopo aver trascorso la mattina insieme si sono divisi per tornare nelle rispettive città. I due infatti abitano lontano, ma la distanza non pregiudicherà il loro amore.

Raffaella vive in provincia di Napoli, mentre Brando è di Treviso: due città distanti, ma i due faranno di tutto per stare insieme il maggior tempo possibile. Dalla scelta sono passate alcune settimane e le cose fra i due neo fidanzati sembrano andare a gonfie vele anche se la vita reale è decisamente diversa da ciò che accadeva sotto i riflettori. Alcune storie Instagram condivise dai due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne rivelano che qualche distacco fra Brando e Raffaella: la storia è già al capolinea?

Brando deluso: “Mi piacerebbe dire Raffaella scendi…”

In un box di domande Brando ha risposto ad alcune curiosità dei fans. L’ex tronista ha ammesso che la distanza Treviso- Napoli non aiuta la relazione, gli piacerebbe vivere questo nuovo rapporto in modo quotidiano: “La distanza non aiuta, mi piacerebbe dire “amore scendi che andiamo a cena”, nonostante ciò fra qualche giorno ci vediamo.”

Brando sfogo su Raffaella
Brando e Raffaella come va oggi-foto ig @raffaellascuoto-gallurainformazione.it

Ti manco un po’?” Ha chiesto Brando rivolgendosi all’ex corteggiatrice .Immediato il commento di Raffaella: “Pochino“. I due sono giovani e non hanno escluso di poter andare presto a convivere anche se per il momento preferiscono non fare piani a lungo termine.

Impostazioni privacy