Un Posto al Sole, lo spoiler (choc): la decisione di Rossella

Anticipazioni shock Un Posto al Sole, la decisione di Rossella fa tremare: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un Posto al Sole è una soap opera italiana che va in onda su Rai 3 da diversi anni, precisamente dal 1996. Le avventure dei protagonisti riescono a tenere incollati i telespettatori allo schermo, totalizzando anche dei picchi di share molto alti.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole: la decisione shock di Rossella ( Credit Raiplay.it) Gallurainformazione.it

Come ben sappiamo, negli ultimi episodi diverse vicende con colpi di scena hanno coinvolto i personaggi. Una tra queste coinvolge Rossella. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Un Posto al Sole: la decisione shock di Rossella

Nelle scorse puntate di Un posto al sole c’è stato un colpo di scena inaspettato. Protagonista proprio Rossella. Rossella ha lasciato Riccardo sull’altare. La giovane dottoressa, quando è arrivata in chiesa, accompagnata da Luciano e Michele, ha deciso di non sposarsi più. È corsa da Nunzio per dirglielo, ma ha detto che non ha annullato il matrimonio con Riccardo per stare con lui, ma perché ha bisogno di riflettere.

Un Posto al Sole: Rossella shock
Un Posto al Sole: la decisione di Rossella fa tremare ( Credit Raiplay) -Gallurainformazione.it

E pare proprio che in un’intervista rilasciata a Napoliclick.it si è espresso l’attore che interpreta Riccardo, il quale ha raccontato: “Rossella incarna una decisione straordinaria: quella di partire da se stessa. La sua scelta è stata in quella scena un manifesto della lotta alle relazioni tossiche, quelle che fanno male, quelle sbagliate. Anche la sua camminata per le piazze di Napoli racconta plasticamente un’emancipazione, solo che io mi chiedo se sia necessario per farlo andare a scapito di qualcuno”. 

Ha espresso la sua opinione anche sul suo personaggio Riccardo, dicendo: “Riccardo è un uomo in cerca di un habitat naturale nell’amore, ma non ha bisogno di essere salvato, così come lui non vuole salvare nessuno. È sicuramente una persona che ha vissuto delle difficoltà, a partire dal trauma del tradimento dell’ex moglie con suo fratello. Ha solo bisogno di essere compreso”. Inoltre Mauro Racanati, che interpreta Riccardo, ha rivelato che non si sa ancora quale sarà alla fine il destino di Rossella, né cosa prova davvero per Nunzio e Crovi. Ma non ha esitato a farle i più sinceri complimenti.

Ma torniamo alle anticipazioni. Successivamente il confronto tra Rossella e Riccardo dopo il mancato matrimonio, è stato duro ma non risolutivo. La dottoressa non ha avuto il coraggio di dire a Crovi che prova qualcosa anche per Nunzio. Dunque non vi resta seguire le successive puntate della soap opera per sapere l’epilogo della travagliata storia e non solo.

Impostazioni privacy