Beautiful, spoiler clamoroso: gesto inaspettato, come andrà a finire tra Hope e Thomas

Arrivano le anticipazioni americane per Beautiful, come andrà a finire tra Thomas e Hope? Lo spoiler clamoroso.

Nelle trame di Beautiful continuano ad essere assoluti protagonisti i sentimenti, come d’altronde da sempre; sebbene l’avanzare degli anni abbia portato al centro della scena nuove generazioni di protagonisti, alla fine il pubblico non manca mai di seguire triangoli amorosi, scandali, colpi di scena e tragedie.

beautiful spoiler thomas hope
Cosa succederà tra Thomas e Hope? Il gesto inaspettato (Credits: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Se prima assoluti protagonisti erano Brooke e Ridge (e tanti altri personaggi a loro collegati) adesso al centro della scena ci sono i loro figli; in questo periodo è la relazione tra Thomas ed Hope a dare nuovo motore alle trame, e come al solito non mancano i problemi tra la figlia di Brooke e Steffy. Come si evolverà il rapporto tra il giovane Forrester e Hope? Stando alle anticipazioni per le prossime puntate (provenienti direttamente dagli USA) arriverà un gesto totalmente inaspettato: ecco cosa sta per succedere nell’amatissima soap statunitense.

Beautiful anticipazioni, gli spoiler sul rapporto tra Thomas e Hope

Seguendo i consigli della sorella, Thomas ha deciso di trasferirsi a Parigi lasciando sia Hope che la sua linea di moda; l’incertezza della Logan gli ha fatto capire che il suo amore non è corrisposto. Quando però il Forrester comunica la sua decisione ad Hope, ecco che la figlia di Brooke (in lacrime) gli dichiara il suo amore; non soltanto sta perdendo il fidanzato, ma anche lo stilista di punta della sua collezione.

Beautiful anticipazioni
Thomas decide di andare a Parigi e la reazione di Hope…(Credits: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Thomas sembra deciso a ricominciare lontano da tutto a Parigi e Hope dà la colpa di questa sua scelta alla sorella Steffy, sua rivale da sempre; cosa deciderà di fare però la Logan? A sorpresa, potrebbe anche scegliere di andare a Parigi e provare il suo amore a Thomas, anche se dopo il divorzio da Liam potrebbe non essere ancora pronta e pare che con Finn ci sia molta sintonia.

I motivi per entrare in conflitto sembra proprio non manchino a Hope e Steffy, che dopo una tregua durata diverso tempo potrebbero ritornare ad essere una contro l’altra per questioni amorose e non solo. La tensione è altissima ed i colpi di scena sono veramente dietro l’angolo; per scoprire cosa succederà, però, non ci resta che seguire le puntate in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy