Virginia Raffaele: chi era sua nonna, i genitori, situazione sentimentale, tutti gli ex e la casa in cui vive

Virginia Raffaele è una delle imitatrici più amate. Tutto quello che c’è da sapere su di lei: vita sentimentale, famiglia e molto altro.

Virginia Raffaele è uno dei talenti italiani più forti degli ultimi anni. Imitatrice, conduttrice e comica, ha saputo nel corso degli anni, dopo diversa gavetta, ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

Virginia Raffaele: tutto quello che c'è da sapere
Virginia Raffaele: famiglia, casa, fidanzato (Instagram @virginiaraffaele) Gallurainformazione.it

La conosciamo come imitatrice e come comica ed effettivamente il successo maggiore lo ha avuto proprio vestendo i panni di grandi personaggi del mondo dello spettacolo quali Belen Rodriguez e non solo. La sua carriera prende il via soprattutto negli anni 2000. Ma conosciamola meglio.

Virginia Raffaele: famiglia, fidanzato, ex

Virginia Raffaele è nata il 27 settembre del 1980 a Roma. Proviene da una famiglia di circensi. La nonna era un’acrobata e i genitori proprietari di un luna park in zona Eur a Roma.

Dal teatro alla radio, poi la tv con il gruppo di Mai dire Grande Fratello. Da lì la sua carriera è in ascesa: Quelli che il Calcio, Striscia la Notizia, poi il Festival di Sanremo nel 2015. Ne condurrà un secondo nel 2019 insieme a Claudio Baglioni. Nel 2018 il suo primo show: Facciamo che io ero. Nel 2024 arriverà anche Colpi di luna. Una carriera di tutto rispetto per la Raffaele. Ma cosa sappiamo sula sua vita sentimentale?

Virginia Raffele: casa, famiglia, ex
Virginia Raffaele: tutto quello che devi sapere sull’amatissima imitatrice – (Instagram @virginiaraffaele) – Gallurainformazione.it

L’attrice è stata legata per 5 anni al collega attore Ubaldo Pantani. A Vanity Fair, in seguito alla rottura dal compagno, ha rivelato di sentire la mancanza della figlia del suo ex Pantani: “Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo”.

Successivamente, nel 2022, era stata paparazzata dal magazine Oggi al fianco di Thomas Santu, ma la Raffaele non ha mai smentito o confermato tali voci. Negli ultimi giorni il gossip impazza su una storia segreta tra Virginia Raffaele e Checco Zalone. In una vecchia intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l’imitatrice aveva ammesso che con Checco Zalone siano soltanto molto amici. Queste le sue parole:  “siamo molto amici. Ci vediamo, passiamo serate in compagnia sul divano con la chitarra, è una persona vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole“. Ma ad oggi nessuno dei due pare abbia smentito o confermato il flirt.

Ciò che è sicuro è che la Raffaele è impegnatissima nel suo lavoro e dalla città in cui vive Roma fa spesso ritorno a Milano appunto per i suoi impegni lavorativi. E a proposito di casa, è lì che l’imitatrice trova sollievo. La sua è una dimora molto neutra con un luminosissimo salone in cui da padrone fa un grande divano bianco. D’altronde si sa , la casa rispecchia la propria personalità. E tu conoscevi questa donna dai mille talenti?

Impostazioni privacy