“Sembra che lei stia…”. Kate, la mamma spiffera tutto: trapela la verità

La madre di Kate Middleton parla per la prima volta dopo l’uscita del video in cui la figlia ha annunciato di avere il cancro e dice come sta.

Non sarà una Pasqua serena per la Royal Family, Kate Middleton sta combattendo contro un cancro e la stessa cosa sta facendo il suocero, re Carlo. La madre della principessa del Galles ha deciso di parlare per la prima volta dopo che la figlia ha comunicato al mondo intero di avere un tumore e ha svelato come sta davvero la figlia.

mamma kate
La mamma di Kate Middleton parla delle sue condizioni di salute (IG Princeandprincessofwales) – Gallurainformazione.it

Mamma Carol è stata al fianco della figlia fin dall’inizio di questa battaglia e adesso ha spiegato come sta davvero la principessa del Galles, le cui condizioni di salute preoccupano non solo l’Inghilterra ma il mondo intero.

Come sta Kate Middleton, parla mamma Karol

Kate Middleton con il marito William e i tre figli trascorrerà queste vacanze pasquali nella loro casa di campagna ad Anmer, nella loro casa di campagna, dove la principessa del Galles potrà respirare aria pulita e rilassarsi al fianco dei suoi cari. Ma come sta davvero?

condizioni kate middleton
Come sta Kate Middleton, parla la madre (IG Princeandprincessofwales) – Gallurainformazione.it

A parlare è suo zio Gary, fratello di mamma Carol, che ha spiegato di sentirsi molto spesso con la sorella per sapere come sta davvero la nipote. Lo zio della principessa del Galles ha sottolineato come Kate a parer suo abbia gestito molto bene questa situazione, la sua onestà e trasparenza sono degne di nota. Per quanto riguarda le sue condizioni di salute, lo zia ha aggiunto: “Sembra che si stia riprendendo“.

Lo zio ha anche sottolineato come non deve essere stato facile per lei e la famiglia ascoltare tutte quelle teorie cospirative. E proprio mentre le voci sulle reali condizioni di Kate Middleton parlavano delle ipotesi più gravi, la principessa del Galles ha deciso di intervenire, raccontando tutta la verità in un video che ha lasciato tutti di stucco. Un filmato in cui con calma e tranquillità ha annunciato di avere il cancro.

La moglie di William, con l’aria visibilmente provata, ha detto di averlo saputo in seguito all’intervento chirurgico subito. Prima di quel momento non si sapeva che avesse un tumore maligno. In questo momento si sta sottoponendo a cicli di chemio preventiva, terapia che generalmente si fa nei casi in cui viene asportata una massa tumorale proprio per scongiurare che siano in circolazione nell’organismo altre cellule cancerogene. Il video di Kate ha ricevuto migliaia di commenti, in tanti l’hanno voluta sostenere in questo momento difficile.

Impostazioni privacy